Mio figlio ha il cd. problema di alitosi: nelle tonsille si formano delle piccole "palline bianche"... leggendo su internet ho capito che dovrebbe trattarsi del problema denominato "caseum o tonsillolito". Esiste una tecnica innovativa come sopra menzionata? Vorrei sapere se nel vs. centro applicate anche altri tipi di terapie. Grazie
Mi perdoni ma prima di cercare il trattamento bisogna fare diagnosi, procedura che solo un medico può eseguire con le competenze che si acquisiscono in anni di studio e che una ricerca su internet non può certo vicariare; le consiglio una visita ORL.
Buongiorno , Le consiglio una visita presso il medico di base , il quale sarà in grado di fare diagnosi e di conseguenza un trattamento idoneo, Mi ASCOLTI è LA COSA MIGLIORE DA SEGUIRE.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Beh… fa Diagnosi Lei consultando il Dr. Internet? Abbia pazienza l'Alitosi è un Sintomo di Patologie Orali (Flogosi, Gengiviti, Parodontiti, Necrosi, Pus (anche nelle Tonsille))ed Extraorali sistemiche ( Reflusso gastroesofageo, patologie gastroenteriche, Epatiche, bronco-polmonari, sinusali e tanto altro) Si affidi ad un buon Medico Dentista! Cari Saluti Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Si rechi a visita da un otorino
Si rivolga ad un otorino per una visita ed una diagnosi specialistica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.