Trattamento a laser diodo

Lucia235
9 ott 2014 · Ultima risposta: 5 nov 2018

La richiesta: è possibile fare il trattamento a laser diodo e dove si può ottenere il trattamento nella città di Roma?? (se vi è un dubbio: non sono abbronzata e neanche fototipo scuro).

Risposte (40)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Miglior risposta
Salve, sicuramente ci sono colleghi bravisi a Na, li trova nel portale. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 5 nov 2018
Gentile, faccia una ricerca mirata sul portale. Cordiali saluti Dr. cesco Colla MEDICAL LASER CLINIC
Premium
Roma · 10 ott 2018
Cerchi un centro medico perché alla fine in un centro estetico spenderà di più perché le sedute saranno infinite
Premium
Si rivolga esclusivamente a centri medici specializzati nel trattamento laser per l'epilazione progressivamente definitiva.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 5 lug 2018
le consiglio di consultare in autunno centri laser medici
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 5 lug 2018
Gentile, certamente si, basta assicurarsi che la struttura sia diretta da da medici e che ci sia un Laser specifico. Cordiali saluti Dr. Francesco Colla MEDICAL LASER CLINIC
Premium
Roma · 5 lug 2018
Premesso che la depilazione permanente non esiste, può rivolgersi a centri anche diversi l’importante che siano centri medici anche se in alcuni paesi come gli USA le estetiste sono abilitate ad usare apparecchi medici per epilazione. La luce pulsata da buoni risultati ma oggi preferisco un laser Alexandrite
Dott.ssa Paola Corner
Senza opinioni
Galzignano Terme · 7 dic 2017
Inizialmente le canoniche 5 sedute!!! Poi sedute di "richiamo" quando i peli si ripresentano anche se sottili e radi. Ricordi che è una epilazione permanente non definitiva!!!
Premium
Gentile paziente,
non si tratta di epilazione a tempo indeterminato e questo è giusto che i pazienti lo sappiano.
In media comunque, a seconda del tipo di pelo e densità dello stesso, carnagione e tipo di laser utilizzato, occorrono da 3 a 5 sedute. La cadenza è variabile.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 7 dic 2017
concordo con il dott. Lomeo.
Premium
2 sedi di Catania, Reggio Calabria... · 7 dic 2017
Per correttezza è giusto che tu sappia che la terminologia corretta corretta è “epilazione a lunga durata” e non “epilazione definitiva”...ciò vuol dire che soprattutto per noi uomini e per zone come le gambe ci vogliono almeno 5/6 sedute (a distanza di un mese o poco più) e successivamente è molto probabile che, per rimanere glabro, tu abbia bisogno di qualche altra seduta di tanto in tanto. Tutto ciò è valido solo se chi ti tratta utilizza macchinari di ottima qualità altrimenti i trattamenti diventano infiniti. Affidati solo a professionisti e informati prima sul macchinario che utilizzano. Non esitare a contattarmi o a venirmi a trovare (tanto ci separano pochi km) qualora avessi altri dubbi. Buona giornata, G. Lomeo
Premium
Roma · 7 dic 2017
La depilazione definitiva non esiste può avere con diverse sedute un diradamento ma i peli ricresceranno sempre perché questo è insito nella biologia del pelo: anche le pubblicazioni USA più accreditate parlano di epilazione a lungo termine, mai di epilazione definitiva
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 7 dic 2017
Buongiorno Sig, dipende molto dal tipo di laser, comunque indicativamente, non meno di 5/6. Cordiali saluti Dr. Francesco Colla MEDICAL LASER CLINIC
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 6 dic 2017
Egr, occorre fare il laser 3/4 volte a distanza per bruciare tutte le radici tutte le radici dei peli nella fase di crescita. Dr.Peroni Ranchet
Premium
2 sedi di Brescia · 24 gen 2017
Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Premium
Gentile paziente,
cerchi sul portale un centro medico a lei più vicino.
Si faccia seguire da personale medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 3 ott 2016
Gentile sig.ina deve scegliere un centro medico di comprovata professionalità e con macchinari adeguati. Noi abbiamo anche il laser diodo per epilazione, ma quelli che nelle nostre mani danno i migliori risultati sono il laser alessandrite e nd-yag. Saluti. Dott Rodolfo Eccellente - Napoli
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 3 ott 2016
cerchi sul portale un centro qualificato e prenoti una visita medica.
Premium
Si tratta di un ottimo apparecchio.
Nelle mani di personale medico consente di ottenere risultati soddisfacenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Premium
Roma · 29 set 2016
Gentile signora, l'onestà e la correttezza sono caratteristiche individuali. Scelga il centro medico su consiglio di qualche amica o del suo medico di fiducia e non si fissi sulla macchina: Diodo o Alexandrite vanno bene
Premium
2 sedi di Brescia · 29 set 2016
Gentile, faccia una ricerca tramite il portale e programmi una prima visita medica. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 21 set 2016
gentile signora quello ad uso medico mi risulta che sia una buona apparecchiatura.
Premium
2 sedi di Brescia · 18 set 2016
Gentile, il laser da lei citato è un ottimo laser sia in termini di sicurezza di sicurezza ed affidabilità, dato che è un laser medicale e quindi solo per classe medica, e di risultato. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Dr. Mario Pasquale Ortenzio
2 sedi di Lecce · 17 set 2016
Utilizzo ormai da qualche anno il Lightsheer per epilazione
e i risultati,sopratutto in termini di soddisfazione dei pazienti,sono davvero confortanti.
Premium
Roma · 16 set 2016
Gentile signorina il lightsheer è un ottima apparecchiatura soprattutto se lo fa in un centro medico in quanto ne esiste una versione depotenziata per i centri estetici
Dottoressa Alice Panzeri
Milano · 16 set 2016
Gentile, utilizzo anch'io il laser Lightsheer e le posso cone che si tratta che si tratta di un ottimo apparecchio per l'epilazione definitiva, quindi avrà sicuramente dei risultati evidenti. Cordialmente, Dottoressa Panzeri

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
12 Risposte, Ultima risposta: 9 apr 2017
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 lug 2020
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 6 nov 2020
Depilazione laser
13 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2019
Cellulite
5 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2016
Psoriasi
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2018
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 31 dic 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente