Laser a diodi

Isa5
3 apr 2013 · Ultima risposta: 3 lug 2016

Puo funzionare per cellulite localizzata, tipo sulle ginocchia ..? grazie mille

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Dell'avanzato Roberto
Dott. Dell'avanzato Roberto
4 sedi di Arezzo, Firenze, Grosseto... · 5 apr 2013
Miglior risposta
Gent.ma,il Diodo è un laser ideale per molti inestetismi, ma è la lunghezza d'onda il parametro da valutare.
La lunghezza d'onda più alta è quella che meglio permette di lavorare su tessuto adiposo e acqua.
Quindi si affidi tranquillamente ad un laser a diodi 1440nm.
Cordialmente,
Dott. Roberto Dell'Avanzato - Docente di LIPOSCULTURA LASER al Master Universitario in Chirurgia Estetica, Università degli Studi di S. Marino.
Premium
2 sedi di Brescia · 3 lug 2016
Gentile Isa,
Il suo inestetismo è da valutare in sede di visita medica.
Cordiali saluti
Staff Medico Biosphera Med
Dott. Guido Dalla Costa
Dott. Guido Dalla Costa
Padova · 10 apr 2013
Gentile Isa,
non dimentichi che una liposuzione, ambulatoriale, in anestesia locale e in una unica seduta, le risolve per sempre il problema, mentre talora altre strade sono lunghe, tortuose e poco soddisfacenti.
Un cordiale saluto
Premium
Gentile Isa, il laser diodo è indicato per le adiposità localizzate, non certo per la cellulite che invece è una alterazione del microcircolo.
Cordialmente
Premium
8 sedi di Firenze, Milano, Parma... · 5 apr 2013
Cara Isa a mio giudizio esistono tecniche più appropiate per il suo problema che è necessario valutare in sede di visita .
cordiali saluti
Prof Vincenzo del Gaudio

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
13 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2019
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2020
Depilazione laser
40 Risposte, Ultima risposta: 5 nov 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2018
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 31 dic 2020
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2021
Psoriasi
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2020
Depilazione laser
10 Risposte, Ultima risposta: 16 mag 2020
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 16 set 2019
Depilazione laser
4 Risposte, Ultima risposta: 19 ott 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente