Laser a diodo e aulin

IlariaIlaria
13 set 2020 · Ultima risposta: 31 dic 2020

Buonasera, ho fatto venerdì la prima seduta di laser a diodo. Posso assumere l'aulin (nimesulide) o rientra tra i farmaci da evitare? Purtroppo dal foglietto non riesco a capire. Grazie.

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 14 set 2020
Miglior risposta
nessun problema. Dr.Peroni Ranchet
Premium
Vicenza · 31 dic 2020
NON CI SONO CONTROINDICAZIONI
Buongiorno,
prenda pure il farmaco senza problemi.

Cordiali saluti
Premium
buongiorno può tranquillamente prendere il farmaco
Premium
Roma · 14 set 2020
L’Aulin non è fotosensibilizzante e comunque non ci sono problemi
Premium
2 sedi di Milano, Monza e Brianza... · 14 set 2020
Buongiorno può assumerlo. Saluti dott.ssa Paglia
Premium
Pisa · 14 set 2020
Buongiorno, lo può prenderne senza problemi, cordiali saluti Dr Malloggi
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 14 set 2020
può prendere l'aulin senza problemi

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
13 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2019
Cellulite
5 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2016
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 2 mag 2020
Depilazione laser
40 Risposte, Ultima risposta: 5 nov 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 13 mar 2021
Psoriasi
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2020
Depilazione laser
10 Risposte, Ultima risposta: 16 mag 2020
Depilazione laser
5 Risposte, Ultima risposta: 16 set 2019
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 8 gen 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente