Cellulite Video in evidenza
Trattamento endosphere RosauraRosy · 3 ott 2021

Sto effettuando trattamento endosphere ma vedo molti capillari che prima non avevo dovrei sospendere? Oppure finito il trattamento spariscono, secondo me è improbabile.

Non dovrebbe creare questo problema lo sottoponga a un medico

4 Risposte leggi di più

Salve a tutti. Da circa 20 giorni ho partorito, con taglio cesare, il mio terzo figlio. Sono sempre stata una ragazza molto magra, il mio peso si aggirava tra i 48/50 kilo per 166 cm di altezza. Nelle gravidanze precedenti mi sono ripresa sempre velocemente tranne ora che fisicamente non mi riconosco. Ho le gambe piene di cellulite, mai avuta, e le culotte des Chaval pronunciate. Sono demoralizzata e vorrei sapere quali trattamenti possono aiutarmi nella perdita di peso accumulato ( 8/9 kili) e quali siano i migliori e realmente efficaci, escludendo la liposuzione e qualsiasi intervento invasivo. Specifico che sto allattando e so che alcuni trattamenti sono sconsigliati. Sento parlare di Icoon, criolipolisi, cavitazione ma non so quale sia il miglior trattamento e sopratutto quale mi porti risultati certi. Chiedo consigli grazie.


                                         Dott.ssa Marina Rizzo

Dott.ssa Marina Rizzo

Miglior risposta

Buonasera, durante l'allattamento è sconsigliato eseguire la maggior parte dei trattamenti professionali. Curi molto l'alimentazione e cerchi di fare un'attività fisica regolare e adeguata al suo stato. Una volta terminato l'allattamento, se la situazione non è migliorata in maniera soddisfacente, può pensare a dei trattamenti professionali

6 Risposte leggi di più
Coolwaves vs Velashape Gaiamalagoli · 14 mag 2021

Salve, sapreste spiegarmi la differenza tra i due trattamenti anticellulite ed antilassita', quale è considerato più efficace, e se ad oggi ce ne sono di considerati migliori e più moderni? Grazie

Buongiorno, coolwaves è una tecnologia a microonde che penetra in profondità fino a circa 4 cm. Velashape non penetra così tanto dato che sia la radiofrequenza che gli infrarossi arrivano al massimo ad un cm e mezzo di profondità e quindi non può determinare una distruzione degli adipociti ne' un miglioramento della lassità cutanea. L'utilizzo dell ... Leggi di più

4 Risposte leggi di più

Buongiorno, vorrei sapere dai medici quale trattamento potrebbe fare al mio caso (allego foto) per risolvere il problema della cellulite e delle culotte de cheval. Ho visto diversi medici, e ciascuno mi ha proposto un trattamento diverso (bodytite, smoothshape, LESC, iniezioni di fosfatidilcolinq ed anche miniliposuzione (ma anche in questo caso tanti tipi). Io non vorrei perdere la forma sinuosa dei miei fianchi e del mio sedere (abbastanza rotondo), e tempo che la lipo mi renda i fianchi dritti o rovini la proiezione del mio sedere, vorrei solo eliminare quel cm extra di culotte e la cellulite. Che trattamento mi consigliate? Grazie


                                         Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

se ha paura non faccia nulla. se vuole togliere le coulotte de chela faccia la lipo

13 Risposte leggi di più

Buongiorno, sono una donna di 52 anni in menopausa e da 2 anni, dal 2005, dopo 3 interventi mal riusciti alla spina vertebrale, sono rimasta invalida al 100%. Ora non ho più una vita normale, ma purtroppo sono su una sedia a rotelle la maggior parte del tempo e quindi il mio corpo, da due anni dalla trasformazione della menopausa, non solo ha messo su circa 18 kg, ma sono piena di cellulite e mi sento orribile e non esco più da 3 anni. Adesso sono molto depressa e, nonostante tutti i tentativi per dimagrire, non dimagrisco. Cosa posso fare? Potete aiutarmi o è forse troppo complicato? In attesa, porgo i miei saluti, Vita Mistretta

Cara, per prima cosa si affidi ad un ottimo nutrizionista. I risultati non mancheranno.

5 Risposte leggi di più

Ho 24 anni, durante una consulenza estetica mi è stato detto che la mia lassità cutanea, il mio interno coscia estremamente flaccido e la mia cellulite è dovuta ad una patologia chiamata lipedema. Tutte le mie speranze di poter curare il mio problema anche con trattamenti di medicina estetica sono stati infranti, dicendomi che si tratta di genetica e che solo la liposuzione può darmi dei miglioramenti. Mi è stato spiegato che se anche eliminassi il grasso, rimarrebbe tutta la pelle, dunque c'è la necessità di tagliare la pelle. Non sono grossa, sono leggermente sovrappeso, ho una vita strettissima ma tanto tanto grasso localizzato nelle cosce. Possibile che non ci sia nulla che possa aiutarmi che non sia la chirurgia? Le onde d'urto possono aiutarmi?


                                         Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

in primis serve una visita. la liposuzione o liposcultura serve per migliorare i contorni corporei, non la farà dimagrire. Io quando eseguo questo tipo di interventi, faccio anche seguire il paziente dai miei nutrizionisti in modo da aiutarlo anche a perdere peso. per la questione cutanea faccio eseguire sedute di radiofrequenza per migliorare il t ... Leggi di più

9 Risposte leggi di più