Macchie scure post subcision

Ila944
11 lug 2022 · Ultima risposta: 19 lug 2022

Buonasera, ad aprile mi sono sottoposta ad un trattamento su subcision per migliorare i buchi della cellulite. Passati gli enormi lividi, mi trovo con delle orribili macchie scure in molti punti (principalmente nella zona sotto il sedere), che non fanno altro che aggravare la situazione perché sembrano pieghe.. Non ho più speranze che passino, visti i mesi ormai trascorsi, quindi vorrei capire se ci sono dei rimedi.

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Milano, Verbano-Cusio-Ossola... · 13 lug 2022
Miglior risposta
Si faccia rivedere da chi ha eseguito il trattamento per avere rassicurazioni circa la situazione attuale a mesi di distanza ed anche perchè è necessaria una visita per valutare correttamente, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Premium
3 sedi di Catania, Pescara, Roma... · 19 lug 2022
Purtroppo le ecchimosi hanno lasciato delle zone ipercromiche come macchie. L'unica via è una laser terapia questo inverno.
Premium
Salve trattamenti cosi cruenti su pelli olivastre tendono a dare delle macche causate dalla infiammazione postl trattamento , le consiglio di stare attenta con il sole per evitare di macchiarsi ulteriormente .Comunque esponga le sue perplessità al medico che ha fatto 8l trattamento. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Premium
Aureal
Nola · 13 lug 2022
Ciao Ila, è un piacere poterle essere d'aiuto!
In relazione a quello che lei scrive ci tengo a precisare che il trattamento che ha eseguito è una mini chirurgia , pertanto i tempi di ripresa o comunque i tempi per ottenere risultati evidenti sono almeno 5/6 mesi. Si consiglia un controllo dal collega che ha eseguito il trattamento per verificare la presenza di effetti collaterali, Restiamo a disposizione.
Aureal -Glamour Medical Experience
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 13 lug 2022
occorre una visita per capire la reale situazione e vedere come fosse possibile trattarla
saluti
nicola catania
Premium
Vicenza · 13 lug 2022
Senza vederla non esprimo giudizi ma penso possa trarre benefici da trattamenti semplici come la carbossiterapia e la mesoterapia
Premium
3 sedi di Arezzo, Firenze, Livorno... · 13 lug 2022
Va visitata ma.. credo che vi sia indicazione alla carbossiterapia... in alternativa va valutato l'uso di apparecchiature laser o luce pulsata

Cerca più domande

Domande simili:

Peeling chimico
13 Risposte, Ultima risposta: 7 mar 2020
Macchie della pelle
8 Risposte, Ultima risposta: 27 ago 2018
Macchie della pelle
6 Risposte, Ultima risposta: 20 dic 2021
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 30 set 2019
Macchie della pelle
9 Risposte, Ultima risposta: 17 giu 2019
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 31 mag 2022
Macchie della pelle
13 Risposte, Ultima risposta: 30 lug 2020
Macchie della pelle
5 Risposte, Ultima risposta: 31 ago 2021
Macchie della pelle
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2020
Macchie della pelle
31 Risposte, Ultima risposta: 11 ago 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente