Macchia scura da graffio

AichaAitsrhir
6 ago 2021 · Ultima risposta: 31 ago 2021

Salve, due settimane fà ho subìto un graffio in faccia, all'inzio era rosso e (non ha né crosta e non è uscito neanche una goccia di sangue) ora invece è diventato una macchia marrone, vorrei sapere come potrei fare a toglierla premetto che per i primi giorni ho usato solo una crema per il viso idratante. Grazie in anticipo per chi mi risponderà

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Vicenza · 31 ago 2021
Aspetti e protegga con protezione totale poi in autunno si può vedere se trattarla con un laser qswich
Premium
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 10 ago 2021
Deve fare una visita per valutare se è possibile fare qualcosa. Nel frattempo protettore totale
Premium
3 sedi di Catania, Messina, Siracusa... · 10 ago 2021
Deve aspettare l’autunno e poi individuare un medico che abbia un laser qswitc o meglio a Pico per trattare la sua macchia.
Premium
Gentilissima, non la tocchi assolutamente, probabilmente ci sarà un piccolo ematoma sottostante, dipende dal tempo intercorso dal momento del graffio, se si tratta di questo nel giro di 15 giorni andrà via da solo, altrimenti in caso contrario farà un consulto medico.
Saluti,
Dott.ssa Galdieri
Premium
Roma · 10 ago 2021
Quello che le è successo probabilmente è una pigmentazione postinfiammatoria. Per ora la protegga dal sole e in autunno vada da un dermatologo

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore