Buongiorno, visto che potrebbe essere il trattamento che mi serve potreste anticiparmi se sia una cosa da rifare dopo circa un anno oppure sia una cosa duratura? Ho 20 anni, nel mio caso tornerebbe il grasso sulle palpebre oppure solo quando sarò invecchiato tanto? Per di più, quanto costa? Poi si fa in una volta o con più sedute? Grazie.
Il Plexr trova indicazione nelle ptosi palpebrali di lieve e modesta entità non nell'eliminazione del grasso . Se ben eseguito ha certamente uan buona durata. Tenga presente che il termine "permanente " non vale nemmeno per la blefaroplastica chirurgica.
assolutamente NO. è un trattamento di medicina estetica che NON potrà mai dare risultati a lungo termine come la chirurgica palpebrale. chieda la suo chirurgo maggiori informazioni.
Gentile paziente,
premesso che è molto giovane per cominciare con questo tipo di trattamenti, il plexr funziona bene in caso di minimi eccessi cutanei, dunque occorre un'accurata selezione dei pazienti.
In genere vengono proposte da una a tre sedute a distanza di un mese circa. I risultati non possono essere a tempo indeterminato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora nessun trattamento è permanente e solo con la chirurgia otterrà risultati più duraturi.
Il plexer non funziona sulle borse ma nemmeno sulla cute. e comunque Mai nessun trattamemento è per sempre
I risultati sia per il Plexer che per la chirurgia sono uguali, ma non eterni, perché per fortuna si invecchia.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno ritengo che a anni 20 una valutazione medica attraverso una visita sia doverosa. Deve trovare un medico che sappia consigliare al meglio per Lei.
Buon anno
Vaja Dr Fabio
La plasma chirurgia con Plexr trova indicazione in presenza di ptosi palpebrale di grado lieve-moderato,non ha indicazione in caso di presenza di grasso palpebrale.Se ben eseguito può durare a lungo,la mia casistica riporta casi fino a 5 anni.
Data la sua giovane età è fondamentale una visita per valutare correttamente l’indicazione.
Dssa Benvenuto
solo chirurgia. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.