Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 giu 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Addio aderenze cicatriziali

Vale la pena
Costo approssimativo: 300 €

Riguardo al Dottore

4 sedi di Como, Lecco, Milano...
WhatsApp
Punteggio:
Assolutamente gentilissimo e ha compreso subito l’entità del problema
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho chiesto consulto al Dottor Zattoni dopo 10 anni di dolori a causa di aderenza cicatriziali dopo operazione per frattura esposta di radio e ulna dopo un incidente facendo downhill. Osso guarito da anni ma il braccio non è mai tornato quello di prima a causa delle aderenze che limitavano fortemente la mobilità del braccio che causa tremendo fastidio durante esercizi estremi. A seguito delle delicatissime iniezioni di collagenasi e polinucleotidi è già tutta un altra sensazione. Finalmente riesco a spingere sulla panca come un tempo. Spero l’effetto sia duraturo.

4

Commenti (4)

Ciao Samuele, benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver deciso di condividere la tua esperienza positiva. Ci spiegheresti brevemente in cosa consiste il trattamento?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
il dottore mi ha iniettato nella cicatrice dei polinucleotidi e collagenasi per eliminare le aderenze, tra due settimane tornerò per completare il trattamento con una fiala di acido jaluronico
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Samuele, come va? Hai qualche novità? Aggiornaci!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Gaia!
Tutto bene. Le cicatrici sono molto più morbide di prima. Penso che rifarò il trattamento tra qualche mese per cercare di eliminare completamente anche l’aderenza più brutta che avevo che nonostante il netto miglioramento e ammorbidimento della cute è ancora presente.
Ho già consultato il dottore che mi ha rassicurato che al prossimo trattamento andremo ad intervenire in maniera molto più mirata in quel punto specifico rispetto al trattamento iniziale che è servito in maniera diffusa su tutte le cicatrici (40cm circa di superficie )
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento cicatrice post operatoria

Mi sono recata dal Dottor Mauro per la rimozione di una brutta cicatrice al piede post operatoria. Prima del trattamento abbiamo parlato dei vari step da effettuare. La spiegazione è stata molto esaustiva ed esposta in maniera magistrale....

Leggi di più
Cicatrici- revisione del taglio cesareo

Dopo due parti cesari, negli anni la ferita nonostante fosse guarita era brutta e l’addome era sceso. Il dott. Montemurro ha eseguito con grande risultato la correzione. Ottimo risultato e la cicatrice già dopo solo un mese è sottilissima...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.