Da una zero a una terza!

Trattamento eseguito Vale la pena
Alezandra
Torino (Città) · 19 giu 2016

Volevo sottopormi a questo intervento da quando avevo 18 anni ma non ne ho mai avuto il coraggio finché non ho incontrato la dottoressa! Non ho mai avuto il seno sono partita da una taglia zero e ora ho una terza ,ho un effetto naturale da non crederci considerato che non avevo nulla ero già pronta a un effetto poco naturale, invece no.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 20 giu 2016

Ciao Alessandra,
che bella esperienza la tua!
Ora come ti senti?
MonicaMonaldi

· Rimini (Città)

· 11 lug 2016

Io mi sto informando e vorrei prendere coraggio .anche io sono una prima scarsa ! Ma quanto e costato ? E dove hai eseguito l intervento ? Io sono di rimini

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Trilli
Beauty Influencer

· Villar Perosa

· 11 lug 2016

Ciao Monica mi permettovdi rispondere io. La nostra dottoressa opera a Torino, x ciò che riguarda i costi dipende dalla zona dove abiti,dal professionista, se rimani o meno in clinica. Piccolo consiglio cerca il tuo chirurgo su siti come sicpre o aicpe che sono società di chirurghi plastici estetici,oppure butta un occhio su questo portale.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

trilli
Beauty Influencer

· Villar Perosa

· 24 giu 2016

Ciao alezandra pure io fatto intervento con la Pozzuoli, è stata bravissima,ho un seno morbidissimo,molto naturale,peccato per me non averla incontrata subito.
m_f

· Roma (Città)

· 28 nov 2016

Ciao Trilli tu quando hai fatto il seno?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Accettabile
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Sono una ragazza di 25 anni , da 9 giorni ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva con la dottoressa Pozzuoli, ho scelto lei tra tanti chirurghi perché è stata in grado di darmi la sicurezza e tranquillità di cui avevo bisogno per affrontare questo passo, e per la professionalità con la quale mi ha spiegato cosa riteneva giusto per il mio specifico caso. La raccomanderei a chiunque come me necessità di sottoporsi a tali interventi e la sceglierei di nuovo perché sono molto soddisfatta. Il giorno dell'intervento è stato una passeggiata la clinica in cui la dottoressa opera è talmente bella ed elegante che ti fa dimenticare che sei lì per avere un intervento.

    Alezandra
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.