Mastoplastica addtivia protesi Motiva Demi 340 cc Dott.Gabriele Borghini

2 sedi di Roma
14 nov 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Aggiornamento a 15 giorni

Ciao ragazze vi aggiorno riguardo il mio intervento di mastoplastica dopo 15 giorni. Soddisfattissima del piccolo risultato che sto ottenendo, il mio seno si sta sgonfiando mano a mano, il gonfiore addominale sta sparendo da solo e i dolori sono quasi spariti del tutto. Continuo a non fare sforzi con le braccia e a muovermi piano, il mio corpo si deve ancora abituare ad avere il seno😂😂 Anche se I primi giorni sono stati durissimi e non riuscivo neanche ad alzarmi da sola dal letto o a pettinarmi lo rifarei altro 10000 volte, il gioco vale la candela. Vi posto il mio risultato ❤️❤️

Ciao Sara🙂
Complimenti davvero.
Che taglia hai raggiunto?
Sei autonoma al 100%?
Ti capita di avere dei dolorini magari più su un seno?
Ciao Shorty, assolutamente sì, ho recuperato l'autonomia circa 5 giorni fa, ora posso guidare, mi lavo i capelli da sola, mi vesto da sola ma sempre con le dovute accortezze e cerco di non sforzare maggiormente i pettorali. Ovviamente non posso allenarli ma posso fare altri tipi di esercizi per la parte bassa e gli addominali. Per muovermi ascolto il mio corpo. Se c'è un movimento che mi da fastidio fare cerco di non farlo. Inutile sforzare.😌I dolori al seno che avevo sono completamente spariti. L'altro ieri sono andata a comprare i miei due primi veri reggiseni 🤪🤪 da una zero sono arrivata ad una 3 coppa C / 4coppa B🤩🤩🤩, dipende dal modello e dalla marca di reggiseno 😋
Ciao shorty scusami pensavo di averti risposto in precedenza ma non trovo la mia risposta quindi la riscrivo cercando di essere il più fedele possibile ahah io ho raggiunto una 3 coppa C almeno credo, ho comprato due reggiseni fin ora ed uno è una 4 coppa B ma credo perché piu rigido anche se è senza ferretto. Dolori ad oggi non ne ho più anche se il seno destro si è fatto sentire le prime tre settimane. Si, sono autonoma al 100%, posso guidare e lavarmi da sola I capelli più o meno da quando ho tolto il contenitivo appena fatto un mese, non ho voluto strafare iniziando prima.. 😋😋 Ora la notte posso dormire con "il seno al vento" e sono riuscita addirittura a togliere 4 cuscini con l'avanzare dei giorni ahah
Ciao Sara,
quindi la notte dormi senza?
Io di giorno non lo tengo, ma la notte lo devo indossare il contenitivo, per sei mesi, così mi ha detto il
chirurgo.
Comunque a quanto pare è tutto molto soggettivo, io sono totalmente autonoma da poco e sono passati 35 giorni, e fino a qualche giorno fa avevo ancora dolore al seno destro.
Quando faccio i massaggi ancora è molto indolenzito.
Dormire di fianco è ancora un ‘impresa Perchè sento troppo fastidio e ovviamente ancora è presto per allenarmi come si deve.
Probabilmente perché ho la protesi parzialmente sotto il muscolo😕🤷🏽‍♀️
Io ho motiva round in dual plane quindi anche io parzialmente sotto il muscolo. Inizialmente avevo dei dolori sotto la protesi come se avessi della carta vetrata all'interno ed ogni volta che mi muovevo era un'impresa poi tornare alla posizione originale. Ad oggi non ho fastidi, il doc non mi ha parlato di massaggi particolari da fare anche se ho sentito moltissime ragazze che li fanno🤔🤔 il seno è ancora un po' indolenzito e sensibile. Il reggiseno lo porto durante il giorno ma ho abbandonato il contenitivo, uso quei modelli morbidi che ho trovato da intimissimi mi sembra si chiami modello Lara che è di una comodità allucinante. Ti sostiene il seno ma è come se non lo portassi. Tu che tipo di protesi hai inserito?
Polytech 360 cc
Tonde essendo una sportiva 🥰🤗
Comunque si, la notte dormo senza reggiseno da circa tre notti e ti devo dire che il mio seno si sta ammorbidendo a vista d'occhio. Non so se è per questo o perché è passato comunque un mese e poco più dall'intervento. Sicuramente è più morbido di 4 giorni fa.. 😍😍 Inizialmente è stato strano lasciarle libere perché abituata con il reggiseno compressivo 24h su 24, abbandonarlo mi ha fatto sentire in colpa🤣 però ho sempre seguito quello che mi ha detto il chirurgo senza mai strafare e fare di testa mia. Solo i nostri chirurghi sanno cosa è meglio fare
@saraco17 ciao sara posso chiederti come sta andando la guarigione delle cicatrici? quanto sono visibili, se hai qualche foto... dovrei inserire anche io dal solco ma ho molti dubbi
Ciao mari le cicatrici sono quasi del tutto sparite, ovviamente inserendo da sotto il solco sono nascoste dalla mammella, finiscono esattamente nel solco mammario quindi non si notano affatto. Ovviamente il chirurgo ha scelto il punto di inserzione della protesi e ne sono stata davvero felice... Alcune ragazze optano per il tatuaggio per nascondere la cicatrice intorno all'aureola e non avendone nemmeno uno (di tatuaggio) avevo paura di dover ricorrere a che io a questa soluzione dopo l'operazione ahahah comunque dipende molto dalla tecnica del chirurgo... ☺️☺️☺️
Io ho Polytech 360 cc rotone, dual plane.
Mi sono operata il 20 ottobre.
Finalmente da qualche giorno posso dire di essere autonoma al
100% e i dolori sono spariti.
Che dire è stata molto dura, almeno per me, ma sono felice.
Ho raggiunto una 4 coppa C
Era quello che desideravo.
Di giorno posso stare senza reggiseno se voglio 😅ma di notte appunto come ti dicevo, devo tenere quello contenitivo finchè le bimbe non compiono 6mesi😅
Adesso facendo spesso i massaggi è molto più morbido, Perchè sono indispensabili e devo massaggiare anche le ferite.
Io non ho potuto trovare reggiseni come il tuo perché dove andavo, non facevano provare ( per via della
Situazione) e non era il caso😢
Ma da pompea ne ho trovati alcuni super morbidi 🤪 ti faccio la foto.
Ovviamente senza stecche, anche perché non servono 🥳
Ps: Grazie avermi risposto 😊🥰😘
Shorty ma sono bellissime😍😍 davvero davvero💐💐 io sulle ferite sto alternando la crema cicatrizzante dell'ansaplast che metto la sera e di giorno ho I cerotti cicatrizzanti 🤗🤗
Grazie millee 😍😍
Anche le tue 💕💕
🤗🤗
Ciao Sara!
Piacere, io sono Alessandra e mi sono operata esattamente 4 giorni fa con le tue stesse protesi: motiva DEMI 340cc! 🤩
Io non le ho ancora viste perché sono ancora tutta gonfia e fasciata ma il tuo seno è bellissimo e sopratutto sembra gia molto naturale.... mi fa sognare su come saranno le mie! 😍
Appena potrò metterò foto anche io!

Hai raggiunto addirittura una quarta!?
Sono davvero morbide e mobili come dicono!?
Posso chiederti anche le tue misure (da quanto partivi/altezza/seno prima e dopo/sottoseno)!?

Scusa le tante domande ma dal mio lettino, in convalescenza la possibilità di avere qualche informazione/anticipazione da chi è un po’ più avanti in questo percorso rende tutto più piacevole e sopportabile!
Se hai nuove foto e ti va di condividerle a me farebbe molto piacere!
Grazie mille in anticipo e tanti auguri di buone feste !
Ciao Alesandra ho letto adesso il tuo commentooooo, come è andata la convalescenza? Spero davvero tutto bene. A distanza di sei mesi sono stupende e morbide davvero, partivo da una zero, non so se sei riuscita a trovare delle mie foto del pre ma non avevo neanche una prima infatti di seno facevo 73 cm mi sembra, peso 68kg e sono alta 1.68.. Ora di seno sono arrivata a 96 oscillando tra una terza coppa C e una quarta coppa B dipende dalle marche😍 tu come stai???
6 nov 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica addtivia protesi Motiva Demi 340 cc Dott.Gabriele Borghini

Ciao a tutte, mi sono operata il 30 ottobre con la bodydreams e fin dal primo giorno ho avuto modo di constatare la serietà e la professionalità dei medici che ne fanno parte. Un grazie speciale va al Dottor Borghini, chirurgo fantastico, che mi ha seguita passo passo ed ha chiarito ogni mio dubbio riguardo le procedure da effettuare nel pre, intra e post operatorio. Mi ha ricevuta in studio il 13 ottobre 2020 per la visita preoperatoria, nella quale abbiamo deciso, in base alle mie misure e al mio desiderio, le protesi da impiantare durante l'operazione. Abbiamo optato per le protesi Motiva Demi da 340cc in dual plane perché il mio desiderio era quello di avere un seno che fosse il piu naturale possibile. Così il 30 ottobre arrivai in clinica alle ore 8 e dopo aver firmato fogli e consensi alle 9 ero in sala operatoria. Equipe davvero fantastica, l'infermiera Ilaria è stata bravissima nell'assistermi nel post operatorio appena uscita dalla sala, davvero carina, gentile e soprattutto molto competente. Uscita alle 10 circa e dimessa alle 13. A sette giorni dall'intervento sto benissimo, il mio seno è fantastico, non potevo desiderare di meglio. È stata un'esperienza fantastica e senza ansia perché ogni mio dubbio mi era stato chiarito in precedenza. Ringrazio infine il dottor Siccardi che ha reso possibile questo mio sogno. Meritate più di 5 stelle!

La prima foto ovviamente è il pre. Non portavo nemmeno una prima misura. La seconda foto è la sera dell'operazione e l'ultima foto è a 7 giorni dall'operazione. Come potete vedere sono ancora gonfie ma nel pieno della guarigione. Super felice!!!!

Ciao, è da qualche settimana che ho preso in considerazione la bodydreams. A fine mese ho il primo appuntamento. Chi ti ha operata? il Dottor Borghini o il Dottor Siccardi ? Come ti è sembrata la struttura dove ti hanno operata? cosa ti ha colpito?
Ciaooo allora sono stata operata dal dottor Gabriele Borghini, il dottor Siccardi non opera perché non è un chirurgo plastico. Lui ti indirizza al chirurgo, è il "portavoce" della bodydreams. Fai il primo incontro con lui, dopodiché farai la visita con il chirurgo che ti opererà 😊
Io sono stata operata di Venerdì ed il chirurgo il venerdì opera alla Raprui di Roma. Mi sono trovata benissimo, una bellissima clinica con personale davvero competente.
Ho scelto la bodydreams perché una mia amica si è operata con loro nel 2017 ed il lavoro che hanno fatto è stato eccellente e lo è ancora oggi. La mia amica è stata operata da un altro chirurgo e non da Borghini quindi ho contattato tramite social ragazze che sono state operate da lui che mi hanno fatto vedere i suoi lavori 😊😊 il prezzo include tutto, sia le prime visite che l'operazione che le visite post operatorie, il reggiseno e la fascia da mantenere. Mi sono trovata benissimo non potevo desiderare di meglio.
ciao Sara a distanza di qualche mese consiglieresti ancora la bodydreams?
io sto pensando di operarmi da loro ma sul loro sito ci sono poche informazioni e nessuna foto dei loro lavori. cosa ti ha convinto a operarti con loro?
Ciao, una ragazza che conosco si è operata con loro nel 2016 e vedendo il lavoro su di lei ho deciso di farlo anche io. A distanza di 6 mesi lo rifarei altre 10.000 volte. Amo il mio seno è lo ama anche il mio ragazzo ahahah
Ciao Sara! Posso contattarti per chiederti qualche informazione sul tuo chirurgo e sulla bodydreams? Grazie mille!!
Ciao SaraCo17, sei contenta del tuo nuovo seno? Che taglia hai raggiunto? Anche io metterò protesi motiva ergonomiche in dual plane.
Volevo chiederti se hai notato una perdita di volume col passare del tempo.
Buona serata ciao
Ciao, sono contentissima del mio seno è stupendo ed è morbidissimo. Inizialmente erano molto gonfie ovviamente per l'operazione, non hanno perso volume, sono scese come è giusto che sia, se riesco metto una foto di come sono oggi ☺️
Con 340cc demi in dual plane ho raggiunto una terza coppa C
Questa è una foto da sdraiata per farvi vedere che sono davvero molto morbide nonostante siano in parte sotto muscolo😍😍😍 Borghini mi ha trasformata,spero ragazze che anche voi possiate realizzare questo vostro desiderio ❤️
Ciao un informazione per cortesia, ho letto che hai protesi motiva 340cc ma ergonomiche o rotonde (round)?! a giorni dovrò operarmi anch'io con il prof. Borghini e anche a me ha consigliato le 340..ho visto le tue foto e hai ottenuto un bel risultato complimenti!
Ciaooooo, sono 340cc round demi impiantare in dual plane 💋