Mastoplastica addtivia protesi Motiva Demi 340 cc Dott.Gabriele Borghini

2 sedi di Roma
14 nov 2020 · Aggiornamento: 13 ott 2021

Aggiornamento a 15 giorni

Ciao ragazze vi aggiorno riguardo il mio intervento di mastoplastica dopo 15 giorni. Soddisfattissima del piccolo risultato che sto ottenendo, il mio seno si sta sgonfiando mano a mano, il gonfiore addominale sta sparendo da solo e i dolori sono quasi spariti del tutto. Continuo a non fare sforzi con le braccia e a muovermi piano, il mio corpo si deve ancora abituare ad avere il seno😂😂 Anche se I primi giorni sono stati durissimi e non riuscivo neanche ad alzarmi da sola dal letto o a pettinarmi lo rifarei altro 10000 volte, il gioco vale la candela. Vi posto il mio risultato ❤️❤️

Ciao Sara!
Piacere, io sono Alessandra e mi sono operata esattamente 4 giorni fa con le tue stesse protesi: motiva DEMI 340cc! 🤩
Io non le ho ancora viste perché sono ancora tutta gonfia e fasciata ma il tuo seno è bellissimo e sopratutto sembra gia molto naturale.... mi fa sognare su come saranno le mie! 😍
Appena potrò metterò foto anche io!

Hai raggiunto addirittura una quarta!?
Sono davvero morbide e mobili come dicono!?
Posso chiederti anche le tue misure (da quanto partivi/altezza/seno prima e dopo/sottoseno)!?

Scusa le tante domande ma dal mio lettino, in convalescenza la possibilità di avere qualche informazione/anticipazione da chi è un po’ più avanti in questo percorso rende tutto più piacevole e sopportabile!
Se hai nuove foto e ti va di condividerle a me farebbe molto piacere!
Grazie mille in anticipo e tanti auguri di buone feste !
6 nov 2020 · Aggiornamento: 28 ago 2021

Mastoplastica addtivia protesi Motiva Demi 340 cc Dott.Gabriele Borghini

Ciao a tutte, mi sono operata il 30 ottobre con la bodydreams e fin dal primo giorno ho avuto modo di constatare la serietà e la professionalità dei medici che ne fanno parte. Un grazie speciale va al Dottor Borghini, chirurgo fantastico, che mi ha seguita passo passo ed ha chiarito ogni mio dubbio riguardo le procedure da effettuare nel pre, intra e post operatorio. Mi ha ricevuta in studio il 13 ottobre 2020 per la visita preoperatoria, nella quale abbiamo deciso, in base alle mie misure e al mio desiderio, le protesi da impiantare durante l'operazione. Abbiamo optato per le protesi Motiva Demi da 340cc in dual plane perché il mio desiderio era quello di avere un seno che fosse il piu naturale possibile. Così il 30 ottobre arrivai in clinica alle ore 8 e dopo aver firmato fogli e consensi alle 9 ero in sala operatoria. Equipe davvero fantastica, l'infermiera Ilaria è stata bravissima nell'assistermi nel post operatorio appena uscita dalla sala, davvero carina, gentile e soprattutto molto competente. Uscita alle 10 circa e dimessa alle 13. A sette giorni dall'intervento sto benissimo, il mio seno è fantastico, non potevo desiderare di meglio. È stata un'esperienza fantastica e senza ansia perché ogni mio dubbio mi era stato chiarito in precedenza. Ringrazio infine il dottor Siccardi che ha reso possibile questo mio sogno. Meritate più di 5 stelle!

La prima foto ovviamente è il pre. Non portavo nemmeno una prima misura. La seconda foto è la sera dell'operazione e l'ultima foto è a 7 giorni dall'operazione. Come potete vedere sono ancora gonfie ma nel pieno della guarigione. Super felice!!!!

Ciao un informazione per cortesia, ho letto che hai protesi motiva 340cc ma ergonomiche o rotonde (round)?! a giorni dovrò operarmi anch'io con il prof. Borghini e anche a me ha consigliato le 340..ho visto le tue foto e hai ottenuto un bel risultato complimenti!