12 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

7 mesi dalla mia mastoplastica

Ciao a tutte... ho scritto già tempo fa, non è la prima volta che scrivo mettendo il prima e il dopo operazione a distanza di 3 mesi circa... Aggiorno a distanza di 7 mesi A voi i pareri accetto critiche... partivo da una prima, pelle sottile e quindi poca pelle per rivestire, torace piccolo Auguro a tutte una serena Pasqua

Molto bello!!! Direi tutta un altra cosa!
Cosa vuoi criticare è davvero bello mi piace.. È abbastanza grande a che taglia sei arrivata? Che protesi hai messo? Cc?
290 cc sottomuscolo Nagor, attualmente una terza anche se le avrei volute più grandi
Ciao :) sono anatomiche o tonde?
Tonde
Ciao complimenti direi che hai ottenuto un ottimo risultato ,ora come le senti te lo chiedo perché io fra pochi giorni faccio due mesii trovi nell esperienza Paola 1689!!!
Complimenti per la misura inserita hai ottenuto un bel risultato direi👍👍
Mmm insomma
Sono fantastiche . A dire il vero sembra anche più grande di una terza ..... belle belle belle
L'apparenza ingabba
L'apparenza inganna
Figurati lo so , pensa che io ho inserito una 320 e dal vivo sono la metà di come possono venire in foto. Anche io le avrei preferite più grandi però se non potevamo . Magari in futuro
Hai foto del prima e dopo?
Sai che c'è.. Partire da una prima ed arrivare magari ad una quarta con un solo intervento significherebbe stressare molto i tessuti ed andare incontro a probabili smagliature, mal di schiena (nn solo post intervento), senza contare che nn si può nn tenere conto, nella scelta del volume delle protesi, di misurazioni oggettive relative al proprio torace. Cmq sembra una coppa C la tua.. Che misure hai ora di seno e sottoseno?
Il sottoseno è rimasto invariato, 70 cm più o meno mentre ho acquistato cm nel giro seno, non so prima quanto ero, io ho inserito protesi con extra profilo
Davvero non hai nulla da lamentarti . Le mie sono medio profilo .
Più è alto il profilo più è piccola la base, il profilo lo noti di lato appunto ma frontalmente sono piccole
Ros 70 è un torace piccolino.. Credo che il tuo kir abbia fatto un buon lavoro.. Sn belle!!
Il mio invece lo noti frontale ma di profilo sono piatta . Diciamo che forse non siamo mai felici . Se hanno fatto questa scelta penso ci sarà un motivo . Anche io non nego che ho pensato di rioperarmi. Puoi mettere una foto di profilo ?
Ma le tue ora come sono? Vediamo
Ti ho caricato la foto . Sono molto più piccoline delle tue .
Dai come fai a lamentarti sono stupende 😍
Molto belle a parer mio
Bellissime ....