Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

" Riscattarsi" , " Rinascere "

Trattamento eseguito Vale la pena
MarinaVacchio
Beauty Influencer
Sant'Agata De' Goti · Creazione: 27 ott 2018 · Aggiornamento: 30 set 2019

Riguardo al Dottore

Dr. Roberto Grella
Dr. Roberto Grella 6 sedi di Napoli, Caserta, Benevento...
Contattare lo specialista
Esperienza

Buongiorno a tutte eccomi qui a raccontare un percorso che è inziato all' incirca 20 anni fa ; ma approfondito dal 2015 con l'iscrizione a questa bellissima app ( una famiglia). Mi sono operata il giorno 23/10/2018 con il Dott Grella Roberto di Napoli in Clinica Villa Bianca. Arrivo in clinica alle 07.15 e da qui inizio il mio iter :accettazione ,domande varie e assegnazione stanza . Alle 09.00 arriva il medico che mi rassicura mi fa i vari disegni e foto ,per poi aspettarmi alle 09.30 in sala operatoria.In sala operatoria iniziano con flebo e l'anestesista mi fa varie domande per distrarmi passa all'incirca 15 minuti e io mi addormento beata. Alle 13.15 salgo in stanza dopo tre ore e mi accorgo che ho i drenaggi ,"si io quando sono andata a visita il medico mi ha detto che non metteva drenaggi subentravano solo in caso di complicanza". Si io durante l'intervento ho avuto una complicanza niente per fortuna di grave ma da indagare dopo che mi rimetto ,ho scoperto che il mio sangue è molto fluido questo ha rallentato un pò l'intervento perchè anche dopo la sutura il mio sangue zampillava fuori .(non preoccupatevi ognuno è diversa).Io ho dormito una notte in clinica e sono stata molto contenta sia di come mi sono sentita sia della gentilezza del personale. Ho inserito protesi Mentor da 400ccdx e 425 ccsx con tecnica dual plane,il post intervento è sopportabile ,oggi sono a 4 giorni sono ancora bendata ,porto il contenitivo più fascia, da ieri prendo tachipirina solo per andare a letto perchè fa male la schiena. Lo rifarei 1000 volte. P.S. non posso caricarvi una foto perchè l'app mi fa i capricci

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 30 set 2019

Ciao Marina 😊
Come va a distanza di un anno dal tuo intervento?
Ci aggiorni anche con qualche foto?
Un abbraccio 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Ansia prima di un sogno

Ci sto pensando
MarinaVacchio
Beauty Influencer
Sant'Agata De' Goti · Creazione: 22 ott 2018 · Aggiornamento: 9 giu 2019
Esperienza

Eccomi qui a raccontarvi la mia storia. Il mio sogno dopo anni di dubbi e di intoppi si sta realizzando. Domani 23/10/2018 entrerò a far parte delle tettone, si proprio così. Dopo che nella vita ho pensato sempre agli altri ora tocca a me e domani grazie a mio marito che mi sostiene realizzerò il mio sogno.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mariagraziabarbato

· Afragola

· 9 giu 2019

Io farò l'intervento lunedi 17..non vedo l'ora leggere tutte queste recensioni mi hanno rinquorate..poi vi farò sapere!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.