Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Macchie per ustione da trattare

BeatriceAiello · Creazione: 16 lug 2021 · Aggiornamento: Oggi

A Natale mi sono scottata tre dita con l'olio bollente per 4 mesi nessuna macchia niente la mia mano era normale poi di colpo mi sono uscite delle macchie bianche e marroni le macchie bianche si possono trattare oppure mi resteranno per sempre

5 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Clinica KEIT

    Clinica KEIT

    Miglior risposta
    20 lug 2021 ·

    159 Risposte

    Buondì, ti consiglio una visita con un dermatologo. 🙏🙌

  • Dott. Ruggero Sinigaglia

    Dott. Ruggero Sinigaglia

    Oggi ·

    599 Risposte

    Bisogna visitarla per poterla consigliare

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    20 lug 2021 ·

    191 Risposte

    Salve, senza almeno una visualizzazione (foto), non si può dare una risposta adeguata. Nel frattempo Total Protection.F.P.100+.

  • Dott. Stefano Toschi

    Dott. Stefano Toschi

    20 lug 2021 ·

    20 Risposte

    è difficile dirlo, comunque deve passare almeno un anno perchè eventualmente recuperi. nel frattempo deve effettuare protezione solare totale

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    20 lug 2021 ·

    9621 Risposte

    Senza una visita non si può dire nulla di serio vada da un dermatologo

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

chloe02
Ustione provocata dall’aglio
Chloe02 · 1 feb 2021
9 Risposte
Macchia sul dorso post rinoplastica
nicox86
Beauty Influencer
· 13 ago 2019
12 Risposte
Macchie bianche post laser
Claudiadesantis · 10 mar 2020
9 Risposte
rebi
Prx e macchie marroni
Rebi
Beauty Influencer
· 11 nov 2019
9 Risposte
Ipercromia labbro superiore
Enza1231 · 30 lug 2020
11 Risposte
Melasma e crioterapia
Silvia68 · 12 ago 2018
10 Risposte
Melasma labbro superiore
Giodan · 30 lug 2020
10 Risposte
Escrescenza sul petto in mezzo ai seni
SerenaPatataDiodati · 30 lug 2020
16 Risposte

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.