Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Biovirivitalizzazione del viso

Rosa182 · Asti (Città) · Creazione: 23 mag 2021 · Aggiornamento: 1 giu 2021

Buonsera, ho 56 anni, ho effettuato lo scorso anno a giugno un minilifting con i fili elasticum al quarto inferiore del viso. Dopo aver tanto patito, devo dire che adesso il volto ha ripreso una fisionomia normale e che i risultati sono soddisfacenti. Ho la pelle un po spenta, vorrei chiedere quale trattamento può essere appropriato e se la biorivitalizzazione, avendo i fili di trazione, può essere adatta oppure no a ridare tono e luminosità al volto e il costo di tale trattamento. Ringrazio chi mi risponderà.

9 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    25 mag 2021 ·

    3390 Risposte

    la bio gliela può effettuare anche chi l'ha operata

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    1 giu 2021 ·

    9520 Risposte

    A parte che tra i fili di trazione e un minilifting c'è la differenza come tra il giorno e la notte, comunque la biorivitalizzazione non ha alcuna conferma scientifica su la sua efficacia quindi eviterei di iniettare sostanze estranee dove già ce ne sono altre.

  • Dott.ssa Marta Mazzilli

    Dott.ssa Marta Mazzilli

    31 mag 2021 ·

    32 Risposte

    Buongiorno, la biorivitalizzazione può essere un'ottima soluzione per dare miglior tono e luminosità ai tessuti e aver fatto i fili (soprattutto a distanza di un anno) non crea nessuna controindicazione al trattamento. Per quanto riguarda il costo, dipende dai prodotti e dal professionista che effettua il trattamento

  • Dott.ssa Marina Rizzo

    Dott.ssa Marina Rizzo

    28 mag 2021 ·

    443 Risposte

    Buongiorno, sicuramente la biorivitalizzazione con una scelta mirata dei prodotti da usare può darle dei buoni risultati. Per quanto riguarda il costo, dipende dai prodotti e dal professionista che fa il trattamento

  • Dott.ssa Diletta Vitali

    Dott.ssa Diletta Vitali

    27 mag 2021 ·

    9 Risposte

    Gent.ma Signora, la biorivitalizzazione è assolutamente indicata anche se ha dei fili di trazione. È utile a illuminare la cute, idratarla profondamente e migliorare le microrughette qualora ci fossero.
    Si consigliano cicli di 3 sedute, una ogni 21 giorno circa, dal costo di 150 euro a seduta.
    Cordiali Saluti
    Dr.ssa Diletta Vitali
    Studio Medico Vitality

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    27 mag 2021 ·

    174 Risposte

    Salve!A distanza di un anno, assolutamente si!

  • Studio Medico Drssa De Stefani

    Studio Medico Drssa De Stefani

    26 mag 2021 ·

    505 Risposte

    Buongiorno, potrebbe fare sia la biorivitalizzazione con ago che il PRX T33 che è un biorivitalizzante più superficiale e non è un peeling, quindi si può fare anche in estate.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    26 mag 2021 ·

    12492 Risposte

    nessun problema. dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Cristiano Biagi

    Dott. Cristiano Biagi

    26 mag 2021 ·

    3005 Risposte

    Salve certamente può sottoporsi alla biostimolazione senza problemi.
    saluti

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.