Ho cominciato rimuovere tatuaggio

Trattamento eseguito Vale la pena
Vicenza (Città) · 6 set 2016
Buongiorno a tutti ! Vorrei raccontare la mia esperienza . Tanti anni fa ho fatto un tatuaggio che mi sono pentita subito appena fatto è tutto questi anni lo odiato proprio . Sinceramente non sapevo ne anche che si può togliere senza rimanere alcun segno . Ho trovato in internet il sito guidaestetia con qui mi sono trovata bene e ho avuto subito diverse risposte da tantissimi medici, ma ho scelto il Dottor Iacoponi!
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

Ciao Valentina, sono molto contenta che ti sia trovata bene con Guidaestetica.it con il medico e che sia soddisfatta del risultato. Che tatuaggio era?
JennyAt
Membro Plus

· Asti (Città)

é grande?
Valentina473

· Vicenza (Città)

E piccolo come un pugno
JennyAt
Membro Plus

· Asti (Città)

ah bé, allora non dovresti metterci tanto... se non é colorato poi non dovresti avere nessun problema, Io pure avevo rimosso un tatoo piccolo e me la sono cavata in poche sedute. A te quante sedute ti han detto piú o meno?
Valentina473

· Vicenza (Città)

Si Martina mi sono trovata bene grazie .
Valentina473

· Vicenza (Città)

4 -5 sedute
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

Quanto costa a seduta?
Valentina473

· Vicenza (Città)

Ciao Veronica io ho pagato poco non posso dire quanto ( entro 100 però ) perché c'era una promozione quel mese invece gli altri mi hanno chiesto anche 300 -400 . X il male è un male sopportabile . Importante è che mi va via . Ciao Veronica
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

Fa male?
Micia_Licia
Membro Plus

· Napoli (Città)

Ciao sto cercsando informazioni sulla tecnica, tu che stai facendo? Funziona? Come ti trovi?
Valentina473

· Vicenza (Città)

Ciao . Ieri ho fatto la seconda seduta e voglio dirti che funziona . Si vedono già risultati . Comunque ci vuole circa un anno che il tatuaggio sparisce completamente mi diceva il medico . Le sedute ogni due mesi
Mar_ta
Membro Plus

· Pisa (Città)

ciao qnt ti viene rimuoverlo non sarebbe meglio fare una kopertura? Qnt e grande?
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza

Pubblicità

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Mi sono trovata bene con dottore IACOPONI FABIO da Padova lo scrivo con grande perché è un vero professionista onesto e serio . La prima impressione che mi ha dato è che fa suo lavoro da tantissimi anni ( più di 35 se mi ricordo bene ) con piacere e non x aproffitare della gente . Mi ha fatto un buon buon prezzo che ne anche me lo aspettavo . Appena sono arrivata da lui mi ha fatto subito prima seduta che ho avuto subito risultati. Mio tatuaggio si era schiarito abbastanza .mi ha detto che avrò bisogno di 4 sedute circa . Usa il laser che usano tutti gli altri però ora voglio dire la mia esperienza con gli altri . Io sono di Vicenza e oviamente cercavo un dottore qui vicino però non sono riuscita a trovare una persona onesta . X un tatuaggio di circa un pugno piccolino mi hanno chiesto a direttura anche 300 -400 a seduta ( fuori di testa non voglio dire nome di nessuno perché no mi piace parlare male ) e in più mi hanno detto che la seduta deve essere ogni mese che non è né anche vero !!! ( la Pelé deve guarire e ha bisogno dai 40-60 giorni x fare la prossima seduta . Lo fanno solo x prendere i soldi . Anche ogni 3 mesi mi ha detto dottore iacoponi nom ci sono problemi . E in più mi hanno invitato a sefamo Vicenza x fare la visita . ( di sicuro x prendermi 150 euro x guardarmi il tatuaggio ) ecco solo contenta che ho trovato dottore iacoponi grazie a guida estetica !!

    Valentina473
    Vedi tutte

    Altre esperienze

    Indietro