È un continuo sentirsi osservati. Vorrei cambiare per me stessa, non per gli altri, ma ogni volta sento che fallisco. Sono alta 1,63 cm e peso 94 kg. Ho provato diverse diete, anche una personalizzata di un nutrizionista. Cerco di dare una svolta alla mia vita, perché è breve e voglio stare bene, ma poi la forza manca. Troppi fianchi e troppa pancia!

5 commenti

Penso di essere arrivato in un momento in cui ho preso davvero preso coscienza del mio problema, quello di essere obeso. Me ne sono reso conto anche l'altro giorno che sono andato a una festa organizzata nell’asilo di mio figlio; giocavamo tutti insieme ma io non riuscivo a piegarmi sulle ginocchia e a muovermi a 4 zampe. Non voglio piú continuare cosí. Non conosco i trattamenti chirurgici ma so che voglio intraprendere un nuovo percorso magari cominciando a sentire un parere in questa community.

6 commenti

Da quando mi è stato diagnosticato l'ipotiroidismo di Hasimoto llall'etá di 8 anni la mia vita è cambiata drasticamente e così anche il mio fisico. Prima ero magra e snella con fisico asciutto improvvisamente mi sono ritorvata a essere tra le cose più divertente dei bulli e i bambini sanno essere crudeli e anche se oggi sono sposata ripenso sempre a come sarebbe la mia vita senza tanto grasso. Nonostante dietr seguite male, poco sostegno da parte dei miei genitori e tentativi di buttarmi sullo sport sono sempre stata con in fisico rotondo e ora sarei interessata a un bendaggio gastrico o qualcosa con l'aiuto della chirurgia.

3 commenti