17 gen 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ho ripreso in mano la mia vita

Abbiate pazienza, quando prendere un appuntamento con lui state pur certe che aspettarete in quella sala d’attesa 1/2 ore di più. Però è in gamba e vale la pena affidarsi a lui.

Finalmente sono felice oltre che in salute! Ho 25 anni, fin da piccolina sono stata sempre una bambina cicciottella, da adolescente ero semplicemente un po’ in carne finché verso i 19 anni ho incominciato a ingrassare senza freno fino a raggiungere i 115 kg, nonostante facessi sport e mangiassi abbastanza bene. Intraprendere questa scelta è stata la migliore della mia vita. I risultati si sono visti fin da subito, e grazie a questa decisione e alle visite che ho eseguito per intraprendere questa via ho anche scoperto dei gravi problemi di salute di cui mi sarei potuta accorgere troppo tardi. Ora sono sana e sto tornando davvero in forma! Provare per credere!

Che si deve fare per fare questo intervento?
Ciao pennyns, come hai affrontato il problema della pelle in eccesso post dimagrimento?
inteteserebbe anche a me sapere come hai affrontsto il problema della pelle in eccesso addominale?
Erika hai lo stesso problema?
Ciao posso chiederti in che struttura lo hai fatto e quanto è costata?
Grazie
Ciao Danielina82,
Pennyns si è operata con il Dott. Marcello Lucchese, se vuoi contattarlo trovi il link qui:
Grazie,ho contattato il dottor Lucchese e mi ha detto che per il momento non opera me lo conferma?
Ciao Danielina,
moti dottori sono fermi in questo momento, hanno deciso di non mettere in pericolo la loro vita e quella degli altri.
Ritorneranno ad operare appena la situazione si sarà normalizzata e avranno l'ok anche dal Governo.