Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Un mese e 10 giorni dopo

Trattamento eseguito Vale la pena
vavu1986
Creazione: 29 nov 2019 · Aggiornamento: 4 apr 2020
Esperienza

Ciao ragazze aggiorno la mia esperienza post 1 mese e 10 giorni! Attualmente sono abbastanza autonoma, non posso ancora guidare, fare sforzi e alzare le braccia ma non ho quasi più fastidì! Riesco a camminare al mio solito passo senza problemi e in casa faccio praticamente tutto 🙂 il seno si è un po’ sgonfiato sopra e si sta assestando! I lividi sono passati ma ho ancora 2 piccole crosticine sui tagli per cui sto ancora tenendo i cerotti. E poi va beh, le amo 😍 ragazze fatelo vi cambia la vita! Potersi levare il reggiseno e non vergognarsi è indescrivibile 😢

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

sofixx

· Romano di Lombardia

· 4 apr 2020

Ciao Vavu! Posso chiederti chi ti ha operata? Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

Mastoplastica additiva: paura che sia solo un sogno...

Trattamento eseguito Vale la pena
vavu1986
Creazione: 4 nov 2019 · Aggiornamento: 5 mar 2020
Esperienza

Ciao ragazze, è più di un anno che leggo il forum e l’ho trovato utilissimo. Ho sempre desiderato un bel seno (da bambina non vedevo l’ora di diventare grande per avere anche io le mie belle tette) ma del mio non sono mai stata tanto soddisfatta... poi con vari ingrassamenti e dimagrimenti si è appiattito e ha cambiato forma e ho iniziato a sentirmi molto a disagio. Ho aspettato un bel po’ e l’ho sognato tanto. Ora sono a 11 giorni post, ogni decorso è diverso, io posso dire che ho avuto dei bei dolori, sanguinamento da una ferita, molto mal di schiena, notti insonni, gonfiore diffuso e zero autonomia. Per mia esperienza sono fondamentali la notte in clinica post intervento, antidolorifici, assistenza in casa nel post e tanta pazienza! Altrettanto fondamentale, da non sottovalutare minimamente, la scelta del chirurgo. Scegliete un medico competente, con esperienza, specializzato! È una giungla quel mondo, le complicazioni possono esserci a prescindere anche scegliendo un professionista per cui... Non andate al risparmio meglio posticipare l’intervento piuttosto... Detto ciò a me ancora non sembra reale, ho sempre paura che sia solo un sogno 😂 se siete motivate ragazze fatelo, ma consapevolmente! Il mio chirurgo ha inserito mentor anatomiche 345 cc (aveva 3 opzioni di protesi e in sala operatoria ha scelto quelle che si adattavano meglio) posizionate sottoghiandola, vi lascio una foto (sorvoliamo sui lividi 🤣). Non volevo una cosa enorme ma proporzionata al mio fisico, che andasse a riempire dove mancava :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 5 mar 2020

Ciao Vavu!
Come stai?
Come procede?
Aggiornaci ❤

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.