1 apr 2022 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica addittiva presso lo studio del Dr Perrone, Parma

Dr Luciano Perrone
2 sedi di Milano, Parma...

Mi sono rivolta al Dr Perrone per un intervento di mastoplastica additiva secondaria, dottore consigliatomi da un’amica…che dire…non avrei potuto rivolgermi a chirurgo migliore!! L’esperienza è stata positiva su tutti i fronti, dal pre intervento fino al risultato finale che è stato esattamente come lo volevo!! Dal primo momento in cui mi sono recata in studio mi sono sentita a mio agio, accolta e ascoltata nei miei dubbi…il mio più grande timore riguardava l’anestesia, il Dr Perrone mi ha ascoltata e rassicurata con grande empatia e professionalità! Un ringraziamento anche alla segretaria Annalisa, persona professionale, gentile, precisa e simpaticissima…mi ha accolta da subito con un gran sorriso! Non posso non consigliare lo studio del Dr Perrone su tutti i fronti, davvero grazie!

Ciao!
E' possibile avere delle foto?
Sono alla ricerca di un chirurgo plastico che possa darmi il seno naturale che cerco!
Si possono vedere delle foto?