La mia nuova identità

Trattamento eseguito Vale la pena
JennyPerri
20 gen 2019

Inizia tutto a settembre quando mi metto su internet per cercare un chirurgo, così subito ne contatto vari, ma tutti mi hanno mandato un preventivo online senza nemmeno visitarmi. Da lì metto i migliori chirurghi di Firenze e mi spunta il dottore Malatesta, mi prenoto e la settimana dopo ho una visita gratuita. Arrivo lì un po’ titubante perché non ero mai entrata in uno studio di chirurgia ma vengo subito messa a mio agio dalla segretaria Rosy, poi entro dal dottore, gli spiego tutto il mio disagio al seno, lui mi spiega alla perfezione cosa avrebbe dovuto inserire dentro quel seno che per me non aveva un senso. Fisso già la sera stessa il giorno dell’intervento, il 7 Novembre del 2018. Finalmente arriva quel giorno, arrivo a Pistoia nella clinica S. Paolo (una struttura stupenda), vengo messa in stanza dopo mezz’ora e alle 13 mi portano in sala operatoria. Io ero così felice tanto da scherzarci anche con l’anestesista. Esco da lì dopo un'oretta e mi sveglio tranquilla e già con la voglia di vedermi allo specchio, ma ero fasciata. Vengo dimessa per le 7 di sera e torno tranquillamente a casa, dopo 3 gg tolto il drenaggio e dopo 8 finalmente ho visto le mie belle tette nuove. Ringrazio ad oggi il mio angelo Francesco Malatesta che mi ha fatto sentire una donna.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alessandragram
Membro Plus

· Cagliari (Città)

· 20 gen 2019

Ciao Jenni davvero un bel risultato! Quanti cc hai inserito?
JennyPerri

·

· 21 gen 2019

270cc rotonde

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 21 gen 2019

Ciao Jenny, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Tantissimi complimenti per il risultato!! Ti va di raccontarci anche com'è stato il tuo post operatorio?
Vista la tua storia mi piacerebbe molto vederti sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne operate e non: https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/forum

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Mi ha fatto sentire a mio agio sin da subito.

    JennyPerri
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.