Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 ago 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastopessi additiva: risultato favoloso, post operatorio fantastico

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Perugia, Roma...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vorrei condividere la mia esperienza dopo un intervento di mastopessi additiva, quindi con protesi, effettuato 8 giorni fa con il dottor Tommaso Anniboletti in quanto mi ritengo fortunata di averlo incontrato e scelto.

Ho conosciuto il dottore tramite il sito di guida estetica e dopo aver consultato altri specialisti ho deciso di effettuare con lui quest'intervento. Dovevo correggere una grave ptosi mammaria causata in parte da una predisposizione genetica e in parte dalla perdita di peso avvenuta negli ultimi anni. Dopo il primo incontro basato su una visita accurata durante la quale il dottore mi ha fornito tutte le spiegazioni necessarie per affrontare al meglio l'intervento e il post operatorio, sciogliendo ogni mio dubbio in maniera esaustiva e soprattutto illustrandomi realisticamente il risultato finale in base al mio seno naturale, non ho avuto dubbi sulla scelta.

La bravura, la preparazione e anche la cortesia del dottore, sempre presente e disponibile mi hanno permesso di vivere con serenità un'esperienza che non nego mi spaventava un po'.

Il risultato finale, nonostante ancora non sia definitivo mi ha entusiasmata, sono davvero felice e soddisfatta! Ho finalmente il seno che desideravo da anni e posso mettere da parte i disagi creati dall'inestetismo ormai corretto. Anche il postoperatorio è stato una piacevole sorpresa, stavo bene sin da subito. Ho scelto di passare la prima notte in clinica e ritengo di aver fatto la giusta scelta, ho ricevuto un'attenta e professionale assistenza da parte del personale medico sempre gentile e disponibile. Non ho mai avuto forti dolori ed ho assunto gli antidolorifici cautelativamente nei primi giorni. A distanza già di pochi giorni non ho dolori e la mobilità è totale tanto che devo prestare attenzione a non muovere troppo le braccia perché se fosse per me già riprenderei a fare tutto!

Che dire, ringrazio ancora il dottor Tommaso Anniboletti e vorrei dire a tutte le donne che hanno lo stesso desiderio, gli stessi dubbi, le stesse paure, che ne vale la pena e che a volte, la realtà può superare le migliori aspettative!!

1

Commento (1)

Ciao Betta e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Ti aggiunta nel gruppo delle operate di agosto, qui trovi il link per accedere:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-luglio-e-agosto-2020-7599
Che tipo di protesi hai inserito? Quanti cc?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.