Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 4
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

2 commenti

Mastopessi additiva e addominoplastica con sintesi dei retti.

Paziente: Ecilali

Padova (Città)

Effettuato da Dr Antonio Tambuscio
Dr Antonio Tambuscio

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Ecilali. La 99% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

27 apr 2024 · Aggiornamento: 27 apr 2024

Mi sono affidata al Dott. Tambuscio e alla sua equipe, per fare un intervento di "Mommy Makeover" (Mastopessi additiva e addominoplastica con sintesi dei retti). Il Dott. Tabuscio e Silvia mi hanno seguito meticolosamente per tutto il percorso pre e post operatorio, dedicandosi personalmente ad ogni mia richiesta. Intervento andato benissimo in ogni sua parte, un po' impegnativi i primi tre giorni, gestiti serenamente con antidolorifici dedicati per poi procedere con una ripresa abbastanza veloce alla "vita normale". Volevo fare questo intervento da molto tempo, ma avevo paura che comportasse molto dolore, molte cicatrici e la ripresa post operatoria fosse complicata. Beh ad intervento fatto sono molto felice e soddisfatta, le cicatrici sono impercettibili ed se avessi saputo di questo fantastico risultato, l'avrei fatto prima!

2

Commenti (2)

Ciao, posso chiederti il decorso operatorio com'è andato e dopo quanti giorni hai potuto riprenderti. Con mastopessi le cicatrici aureola come sono. Puoi mettere foto seno aggiornate, quelle in foto dopo quanto tempo dall'intervento sono state fatte. Hai avuto seno duro e gonfio. Scusa se riscrivo ma avere info da chi ha già avuto esperienze può essere di grande aiuto. Grazie mille!
Rispondi
Ciao, il decorso post operatorio in una settimana sono riuscita a riprendere “ vita normale” ovviamente con le attenzioni e le accortezze previste e consigliate dal medico, le foto sono state fatte a 10 giorni dall’intervento. Ora cicatrici sottilissime e non fastidiose, seno ne duro ne gonfio. Ho seguito le direttive del medico ed è andato tutto benissimo, lo consiglio e lo rifarei.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.