Satolli Dr.ssa Francesca

Satolli Dr.ssa Francesca

Senza opinioni
Dai un'opinione
V. Balbi, 8, Parma, Parma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Satolli Dr.ssa Francesca
Satolli Dr.ssa Francesca
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dottoressa Francesca Satolli è una valida e qualificata dermatologa che opera in questo ambito da anni con grande soddisfazione di tutti i pazienti. La Dottoressa Francesca Satolli si laurea nel 2001 in medicina e chirurgia presso l'Università degli Studi di Parma, città presso cui quindi si abilita all'esercizio della professione medica. Nel 2005 quindi si specializza in dermatologia e venereologia sempre a Parma. La specialista stessa risulta essere iscritta presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Parma con tessera numero 5464. La Dottoressa Francesca Satolli ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche in ambito dermatologico, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti dermatologici che propone ai suoi pazienti.

Grazie a visite attente e scrupolose, la Dottoressa Francesca Satolli sarà in grado di offrire un ampio ventaglio di soluzioni, che permetteranno a tutti i propri pazienti di superare in totale tranquillità ogni tipo di situazione. La Dottoressa Francesca Satolli esegue, presso il suo studio, visite specialistiche, dove vengono valutate l'entità e la natura della patologia dermatologica, individuando il trattamento più efficace e meno invasivo per la risoluzione delle malattie cutanee infettive, infiammatorie, autoimmuni ed allergiche. Presso lo studio della Dottoressa Francesca Satolli si esegue una molteplice serie di analisi ed interventi, come mappatura e asportazione di nevi, asportazione di verruche, trattamento di acne, psoriasi e macchie cutanee. Una particolare attenzione viene rivolta alla prevenzione del melanoma, dei tumori della pelle. L'obiettivo è la massima cura della relazione medico-paziente, supportata da condizioni igienico-sanitarie ineccepibili.

Ubicazione

Lo studio dermatologico della Dottoressa Francesca Satolli dove vengono ricevuti, visitati e trattati tutti i pazienti che vi si rivolgono si trova nel capoluogo emiliano di Parma.

Chiedi a Satolli Dr.ssa Francesca ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!