Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

siringomi: come trattare e circa il costo

Mary257 · Santarcangelo di Romagna · 10 gen 2019

Siringomi zona occhiaie : vorrei sapere che tipo di laser consigliate , il periodo giusto per intervenire , dove rivolgermi zona rimini/ cesena ma anche altrove va benissimo, l importante è il risultato e circa il costo. Attendo risposta e auguro una buona serata

4 Risposta

4 Risposte

  • Prof. Franco Buttafarro

    Miglior risposta
    15 gen 2019 ·

    110 Risposte

    Fotoevaporazione laser CO2 ultrapulsato. E' il trattamento elettivo per i siringomi palpebrali. Nella sua regione può rivolgersi ai dermochirurghi dell'0spedale Bufalini di Cesena.

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    14 gen 2019 ·

    14349 Risposte

    Le consiglio il laser CO2

  • Dott. Tommaso Savoia

    13 gen 2019 ·

    60 Risposte

    confermo l'indicazione ad asportarli con il laser co2. Deve sapere che potranno riformarsi negli anni successivi dopo la rimozione perchè sono dovuto a patologia da accumulo

  • Dott. Massimo Laurenza

    13 gen 2019 ·

    6516 Risposte

    I siringomi possono essere trattati con laser CO2 comunque a Cesena all’ospedale Bufalini ci sono ottimi dermochirurghi.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.