Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!
mara_guidaestetica

Opinioni degli specialisti sulle caratteristiche di Juvederm

Mara_Guidaestetica · Torino (Città) · Creazione: 4 feb 2021 · Aggiornamento: 10 feb 2021

Buongiorno gentili dottori,

In questo periodo sul forum le utenti abbiamo molte domande sulle principali caratteristiche dell’acido ialuronico, in particolare Juvederm. Avete qualche informazione utile da darci sulle caratteristiche principali di Juvederm? Cosa lo caratterizza? Quali sono qualità e difetti di questo prodotto?

Grazie per le vostre risposte, ci auguriamo che le nostre utenti possano leggervi.

A presto.

10 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    4 feb 2021 ·

    2946 Risposte

    è una domanda troppo generica. di filler juvederm ce ne sono una decina con caratteristiche diverse. personalmente li trovo un po' superati.

  • Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    Dott.ssa Sonia Petruzzo-Medical Beauty Clinic

    10 feb 2021 ·

    153 Risposte

    Salve!Oggi come oggi esistono in commercio ottimi filler,da usare per la correzione di vari inestetismi del volto.!Ogni specialista si fidelizza a un certo prodotto o ,al contrario ,utilizza prodotti di case diverse!Io preferisco cambiare spesso prodotto!Juvederm,comunque, è unnottimo,ma non l'unico!

  • Dott.Di Molfetta Pasquale

    Dott.Di Molfetta Pasquale

    9 feb 2021 ·

    44 Risposte

    Ottimi prodotti con tecnologia vycross.
    Ci sono diversi filler in base alla zona da trattare, tutti caratterizzati da effetti naturali e di lunga durata.
    Una delle linee migliori in circolazione

  • Dott. Egidio Riggio

    Dott. Egidio Riggio

    5 feb 2021 ·

    135 Risposte

    L'acido ialuronico Juvederm Allergan presenta diverse formulazioni che sinteticamente differiscono per peso e legami molecolari, viscosità, durata nel tempo. Tutti contengono Carbocaina, anestetico locale. Juvederm 2 serve per rughe sottili, Juve 3 e 4 per rughe più marcate e solchi oppure labbra o come rinofiller. Ultrasmile serve per ritocchi in più punti del viso e per le labbra. A questi si sono aggiunti prodotti più specifici di durata maggiore, fino a 12 mesi, che non richiamano acqua nei primi giorni post-trattamento, come il Volbella per labbra, molto modellante e morbido, ma dà meno turgore e il Volift per riempire guance svuotate o modellare superficialmente zone del viso differenti. Per veri e propri aumenti di volume (profiloplastica) del viso, prodotti con durata maggiore di un anno e usabili più profondamente, il Voluma classicamente per gli zigomi e, il più recente Volix, per profilo mandibola e mento.
    Saluti.
    Dott. Egidio Riggio

  • Dott. Scarpa Francesco

    Dott. Scarpa Francesco

    5 feb 2021 ·

    82 Risposte

    Juvederm comprende diversi tipi di filler con caratteristiche diverse. Viene distribuito da una ditta seria. Personalmente ritengo che questa linea sia valida e offra al professionista diversi tipi di filler per soddisfare diverse esigenze.

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    5 feb 2021 ·

    12059 Risposte

    i filler di acido ialuronico sono tutti simili e può cambiare solo la densità. Tutte le marche hanno per questo diverse varianti. Dr.Peroni Ranchet

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    5 feb 2021 ·

    9173 Risposte

    Le uniche notizie serie in medicina vengono dalla letteratura scientifica internazionale accreditata che in merito non dice nulla o quasi quindi tutte le chiacchiere che girano su internet sono opinioni non dati scientifici.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    5 feb 2021 ·

    9173 Risposte

    Le uniche notizie serie in medicina vengono dalla letteratura scientifica internazionale accreditata che in merito non dice nulla o quasi quindi tutte le chiacchiere che girano su internet sono opinioni non dati scientifici.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    5 feb 2021 ·

    9173 Risposte

    Le uniche notizie serie in medicina vengono dalla letteratura scientifica internazionale accreditata che in merito non dice nulla o quasi quindi tutte le chiacchiere che girano su internet sono opinioni non dati scientifici.

  • Dott. Massimo Laurenza

    Dott. Massimo Laurenza

    5 feb 2021 ·

    9173 Risposte

    Le uniche notizie serie in medicina vengono dalla letteratura scientifica internazionale accreditata che in merito non dice nulla o quasi quindi tutte le chiacchiere che girano su internet sono opinioni non dati scientifici.

Argomenti simili

Cerca più domande

Domande simili:

Topic più popolari

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.