Dott. Massimo Vergine

Dott. Massimo Vergine

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Attilio Ambrosini 114, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Massimo Vergine
Dott. Massimo Vergine
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Massimo Vergine è un medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale Ricostruttiva che da anni opera con successo e competenza nel settore della Medicina Estetica e della Chirurgia Estetica. Conseguita la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1986, il Dott. Massimo Vergine ha collezionato numerosi successi professionali, dall'incarico di ricercatore presso l'Istituto di III Clinica Chirurgica, fino a rivestire il ruolo di Dirigente di I livello nel servizio speciale di Chirurgia Ricostruttiva. Iscritto alla SICPRE (Società italiana di chirurgia plastica ed estetica), ACPIC (Associazione chirurghi plastici Italia centrale) e SIC (Società italiana di chirurgia) è inoltre docente di Chirurgia Plastica nella scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza".

Autore di oltre 50 pubblicazioni scientifiche, sia nazionali che internazionali, il Dott. Massimo Vergine opera a Roma realizzando principalmente interventi di Chirurgia del Viso, Chirurgia del Corpo e Chirurgia del Seno. Mediante l'ausilio di tecnologie di ultima generazione, indispensabili per garantire la qualità delle diagnosi e degli interventi, il Dott. Massimo Vergine riceve i suoi pazienti per consulenze e interventi personalizzati sulle specifiche esigenze e caratteristiche di ogni individuo, indirizzandoli verso le terapie più indicati al fine di ottenere risultati soddisfacenti per entrambi.

Costantemente aggiornato sulle innovazioni che la ricerca scientifica continua a produrre, soprattutto nel campo della Medicina Estetica, il Dott. Vergine esegue, oltre agli interventi chirurgici in ogni parte del corpo, dalla mastoplastica e mastopessi, alla liposcultura, fino alla rinoplastica, specifici trattamenti medico estetici come filler, laser terapia e trattamenti a base di acido ialuronico, indirizzati alla correzione non invasiva degli inestetismi di viso e corpo, grazie ai quali è possibile prevenire l'invecchiamento cutaneo e correggere inestetismi come rughe, cellulite e cicatricisenza ricorrere al bisturi.

Chiedi a Dott. Massimo Vergine ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!