Ora sono proporzionata

Trattamento eseguito Vale la pena
Ariah
Caserta (Città) · 11 giu 2019

Buonasera. Ho fatto una mastoplastica additiva perché volevo proporzionarmi, mi sono informata su internet e sono andata da un po’ di dottori e alla fine mi sono fatta operare dal Dottor Delfino perché mi aveva convinto e dato fiducia, rispondendo sempre alle mie richieste in modo molto chiaro. Sapevo cosa volevo, ma mi ha aiutato nell’arrivare nella forma e nel volume. Pur avendo una seconda piena, il mio seno era troppo piccolo rispetto alle misure del torace, perciò ho inserito delle protesi anatomiche a goccia, non ricordo se da 420 o 425, sottoghiandola e adesso ho una quinta. Avevo letto tutto il protocollo da seguire e il consenso informato con calma, ma il giorno dell’intervento ero agitata, anche se sono stati in grado di tranquillizzarmi, tant’è che anche il risveglio è stato abbastanza tranquillo, sono stata da subito bene anche se sono rimasta in clinica fino a sera. Il dolore l’ho sentito soltanto il secondo giorno, non riuscivo a muovermi, ma già dal terzo giorno poi sono stata subito bene e ho ripreso subito a fare le mie cose. Il risultato l’ho visto dopo una settimana e mi è subito piaciuto, anche se col tempo è migliorato perché all’inizio erano immobili. Adesso, dal 26 ottobre che mi sono operata, è molto più naturale e morbido, si è sgonfiato e i segni si vedono poco e niente. Vi faccio vedere il risultato di adesso, purtroppo non ho foto di come ero prima…

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaialice

· Carate Brianza

· 12 giu 2019

Ariah ciao! Dalle due foto sembra favoloso, ma hai raggiunto una quinta perché avevi già una buona partenza quindi? Sono in poche a fare sottoghiandola ma il tuo mi piace molto!
Ariah

· Caserta (Città)

· 12 giu 2019

Ciao Gaialice! Mi sono lasciata guidare e adesso sono soddisfatta :) partivo da una seconda piena e facendo le prove con le protesi il volume che volevo era questo
Gaialice

· Carate Brianza

· 12 giu 2019

Grazie 😘 Le cicatrici si vedono ancora?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Consiglio il Dottor Delfino, disponibile e professionale come il personale della clinica. Una cosa che ho ritenuto molto importante è che ti supporta sia nel prima che nel dopo, rispondendo perfettamente a quello richiesto.

    Ariah
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.