26 nov 2023 · Aggiornamento: 26 nov 2023

Mastoplastica additiva- proprio quello che volevo!

Mi sono rivolta al centro di Bologna per chiedere informazioni per una mastoplastica additiva. Era il mio sogno da sempre. Sin dalla prima visita il dottore assieme a due assistenti mi hanno spiegato nel dettaglio l'operazione. È durata un'ora la prima visita per poter rispondere a tutte le mie domande. Durante la prima visita il dottore mi ha illustrato dove sarebbero stati fatti i tagli, la taglia adatta a me volendo un effetto super naturale e proporzionato. Lui ha capito benissimo e ho potuto vedere in 3D come sarebbero venute alla fine. Hanno risposto a tutte le mie perplessità riguardo l'intervento, sono stati sinceri riguardo i rischi senza nascondermi nulla. Soprattutto mi sono sentita anche tutelata al 100% nel caso di complicazioni quale contrattura capsulare ed altro. Alla fine in realtà tutti i miei dubbi erano relativi, perché la percentuale di complicazione è davvero molto molto minima se si fanno le cose per bene post intervento. La struttura dove mi sono operata, l'equipe medica, il personale: eccezionale! Le visite post intervento a 3 mesi di distanza sono state tre e il dottore era sempre disponibile telefonicamente se avevo dei problemi o domande. Personalmente solo due volte ho avuto bisogno di prendere un antidolorifico in più quindi ho avuto un decorso post operatorio liscio come l'olio. Ad oggi sono felicissima della scelta che ho preso perché è andato tutto benissimo e io sono molto contenta dell'effetto finale attuale. Essendo passati poco più di 3 mesi devo aspettare almeno altri 3 ma già adesso sono felicissima della mia scelta. (Protesi: Mentor)

Ciao, è possibile sapere il ******* del dottore? Anche io mi sono operata a Bologna e vorrei sapere se è lo stesso :)