L'inizio della mia esperienza : Mastoplastica Additiva

Ci sto pensando
Trapani (Città) · 11 nov 2017
Scriverò la mia esperienza per essere di aiuto a tutte le ragazze che come me vorrebbero o faranno una mastoplastica additiva . Sono Mary piacere , Siciliana . Quest'anno ho deciso di investire su me stessa, di realizzare un desiderio : aumentare la taglia del mio seno . Ho 24 anni , ho avuto il seno sempre piccolino ma in seguito a una gravidanza , ho sentito il bisogno di intervenire . Ed eccomi qui ... lunedì 15 gennaio ho fissato la data per il mio intervento . Mi opero a Milano, villa letizia dal dottore Dauro Reale. Ho già effettuata la visita dal vivo a Milano, mi é stato detto che parto con un bel seno , piccolo ma carino e sicuramente verrà un bel seno ( speriamo! ). Parto da una seconda. Mi é stato detto protesi tonda ( ho scelto le bi lite ) protesi con il 30% di pes0 in meno rispetto quelle in commercio . Sottomuscolo 330 cc . Vi aggiornerò con le.foto del prima e del dopo ciao a tutte!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonima1983
Membro Plus

· Roma (Città)

Benvenuta!!!! Mi raccomando aggiornaci con foto del prima e dopo!!!
loe

· Trapani (Città)

Grazie
Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

Ciao!
Io mi opero tra 10 giorni con il Dr. Reale! E il giorno dopo di me un'altra si opera con lui e una il 5 dicembre!!
loe

· Trapani (Città)

Ciao Tatiana, manca poco ormai.
Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

Sii manca poco! Oggi ho sentito il dr. Reale tra qualche giorno mi manda il riepilogo x il pre intervento..tu come MAK da Trapani sali a Milano!?
loe

· Trapani (Città)

Non ho effettuato molte visite con altri dottori. Lui è il secondo medico che ho visto. sono sincera ancora sono incerta, ho paura di affidare il mio corpo a persone sbagliate . ho scelto lui in base alle sue foto che ha sul sito ma non ho altre testimonianze,. alla visita mi è sembrato molto sicuro sul suo lavoro, gli ho fatto vedere foto di seni orrendi e lui mi diceva se fossero stati i miei lavori io mi sarei nascosto . purtroppo non m ha soddisfatta sul risultato, non mi ha detto come verranno, diciamo un idea. per la distanza non importa, alla fine l'aereo mi costa poco. tu come mai hai scelto lui ? io ero indecisa su barattolo non so se conosci di Bari .
Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

Lui mi ha fatto una bella impressione i suoi lavori li trovo armonici non esagerati come tanti altri che ho visto..mi ha capita subito..non lo so mi ha colpita subito... Io mi opero tra 8 giorni..e dopo di me si operano altre due ragazze con lui...una il giorno dopo una il 5/12..cosi avrai due testimonianze...io in clinica durante la visite ho conosciute due ragazze operate da lui felicissime
Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

Io farò 310 cc sotto muscolo..
Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

Se ti interessa hanno o creato una discussione nel forum x chi si opera a gennaio
Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

Se vai nella mia esperienza vedi come sono ora..comunque anche io 24 anni e una gravidanza
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

Ciao cara Mary, come mai hai scelto il Dr Reale a Milano? E' un chirurgo bravissimo, ma sono certa che anche in Sicilia ci siano chirurghi alto livello professionale. In bocca al lupo per il tuo sogno!!
Ilariham

· Brescia (Città)

Faccio il tuo stesso identico intervento con le B-LITE ma con Bufo alla Deaclinic di Milano!!! :)