Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 ott 2019 · Aggiornamento: 30 ago 2023

❤ il sogno di una vita ❤ (Dottor Capone)

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Punteggio:
Molto disponibile e alla mano come persona, e allo stesso tempo chirurgo davvero molto preparato e in gamba.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il sogno di una vita.... sogno che non avrei mai creduto di realizzare finalmente, e nel giro di 3 settimane. Il 18settembre mi decisi a chiamare giusto x avere qualche informazione il dottore Alberto Capone che fin da subito già al telefono si dimostrò una persona molto alla mano e disponibilissima; da li poi subito con mio marito decidemmo di prendere un appuntamento per il lunedì successivo col dottore per conoscerlo di persona ed avere una consulenza... Consulenza davvero bellissima dove ti senti subito a tuo agio e alla quale il dottore risponde ad ogni piccolo dubbio o domanda in modo davvero preparato e molto soddisfacente.Altra persona importante è stata l'assistente del dottore Stefania la quale è dolcissima, disponibilissima e anche lei ti mette subito a tuo agio e risponde ad ogni domanda su ogni cosa si ha bisogno di sapere... Beh ragazze vi dico solo che dopo quella visita il dottore mi diede i suoi giorni disponibili per l'intervento, subito quella settimana feci tutte le analisi e con l'appoggio più importante, quello di mio marito, MARTEDÌ 1 OTTOBRE alla Clinica Ruggiero di Cava de Tirreni mi sono operata!!!! L'operazione è andata benissimo, solo i primi 2 giorni dove avevo i drenaggi sono stati un pochino più brutti ma poi per il resto ogni giorno che passava andava sempre meglio... ieri, a una settimana dall'intervento ho tolto finalmente le fasce e visto per la prima volta il mio nuovo seno, e siccome prima avevo a stento una prima scarsa: SONO RIMASTA DAVVERO CONTENTISSIMA E MOLTO MOLTO SODDISFATTA!!! Consiglio vivamente il dottore Alberto Capone! È davvero una bellissima persona e soprattutto un ottimo chirurgo molto preparato ed in gamba. GRAZIE DOTTORE !!!!! Finalmente a 31anni posso sentirmi finalmente bene con me stessa... POSSO FINALMENTE SENTIRMI UNA DONNA ANCHE IO!!!!

10

Commenti (10)

Ciao LuciaLuluCuomo e benvenuta in Community 😊!
Queste sono le esperienze che ci piace leggere!
È un piacere sapere che adesso sei finalmente una donna felice 😍
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di ottobre, troverai tante bellezze che si sono operate in questi giorni o che stanno aspettando il giorno dell'intervento, potrai confrontarti con loro e dare tanti consigli, ti passo il link del topic:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-il-gruppo-di-ottobre-2019-6506
Dai anche un'occhiata a queste esperienze:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-un-sogno-diventato-realta-12557
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/il-sogno-di-una-vita-12538
Quanti cc hai messo?
Aspetto qualche foto per vedere il risultato 😊
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao e grazie mille!☺️
Al momento non ho ancora avuto modo di fare foto ma appena possibile le metterò anche quella di partenza...
Comunque dopo le varie simulazioni in studio con le protesi si era pensato di inserire le 400cc, però poi in base al mio desiderio e soprattutto dato che il dottore ha ritenuto di poterlo fare è riuscito ad inserirmi le 430cc.
SONO FELICISSIMA!!! E soprattutto stanno diventando ogni giorno sempre più naturali (oggi sono appena passati 10 giorni dall'intervento) ❤
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Hai fatto bene a aumentare i cc, molte ragazze non osano per paura di avere un risultato poco naturale ma poi se ne pentono!
Passa nel topic del gruppo di ottobre, molte ragazze stanno chiedendo di te 😉
Che proiezioni hanno le protesi?
Appena puoi posta qualche foto!
😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Che tipo di intervento hai fatto? Sottomuscolo, dual Planet o sottoghiandola?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ho fatto Sottomuscolo Fabiana. Il mio dottore me lo ha consigliato. Anche perché, poi appena avrò le foto e le posterò vedrete anke voi, da come sono partita credo che era proprio la soluzione migliore. Anke tu ti sottoporrai all'intervento? O lo hai gia fatto?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Io il 21 ho l'Intervento, pure io sottomuscolo ed era l'unica soluzione xk avevo una leggera ptosi post allattamento. Sono contenta di sentire qualcuno che dopo 10 giorni sta bene...mi puoi dire che difficoltà hai incontrato nella quotidianità? Ad esempio nel guidare dormire o svolgere le normali attività!! Grazie mille 😊😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Allora gli unici giorni un po più brutti sono stati i primi 2 xke avevo i drenaggi quindi ero molto limitata nei movimenti infatti mio marito mi doveva aiutare a sollevarmi dal letto,a lavarmi... ma bastava pensare ke finalmente avevo realizzato il mio sogno ke neanke ci pensavo 😍. poi siccome io nn sono abituata a dormire a pancia in su ho usato x dormire 2cuscini dietro e sono andata molto comoda. Figurati che anke gli antidolorifici li ho presi solo i 2giorni di drenaggi e ho oreso solo 2 compresse poi non ho avuto bisogno neanke di prenderlo piu. Per il resto appena togli i drenaggi ogni giorno andrà sempre meglio. Ovviamente devi stare attenta nei movimenti, non devi fare peso sulle braccia, se magari hai qualcuno che ti puo aiutare a casa x le faccende, io x esempio oltre a mio marito ho avuto anke mia mamma e mia sorella, è meglio almeno x la prima settimana. Evita movimenti bruschi e di sollevare cose pesanti ma davvero solo la prima settimana poi non appena toglierai anke i cerotti ti renderai conto da sola dei miglioramenti ke avrai giorno dopo giorno. Quindi davvero è solo la prima settimana poi piano piano riesci a fare tutto. Guidare ancora non ho iniziato xke cmq ho preferito io cosi ma dopo 10giorni si puo iniziare.
Davvero puoi stare tranquilla e serena andrà tutto bene fidati 😉 poi mi dirai... non credevo neanke io je andasse cosi bene così presto.
Quanti cc metterai? Ke ti ha consigliato il tuo dottore?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Il mio vorrebbe mettere sui 430-450 cc.. vedrà al momento!! Mi rincuora sapere che ce la posso fare 😊😊😊 spero di vedere presto le foto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Quanto prima metterò le foto 😊
X quanto riguarda inveve i cc ke ti ha proposto il dottore stai serena ke di sicuro sarannk bellissime e resterai soddisfatta del risultato. 😉
In bocca al lupo ❤
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
❤️ viva il lupo!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.