Dott. Massimo Cappelli

Dott. Massimo Cappelli

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via F. Datini, 46, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Massimo Cappelli
Dott. Massimo Cappelli
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il dott. Massimo Cappelli è un medico chirurgo specializzato in Flebologia e Angiologia. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Firenze e si specializza presso la stessa università in Patologia Vascolare, lavorando inoltre nel reparto di medicina interna. In seguito, frequenta diversi corsi di perfezionamento post-laurea in Flebologia, Angiologia, diagnostica ultrasonografica, e attualmente possiede un’esperienza trentennale internazionale accumulata in diversi studi flebologici come il centro di flebologia dell’ospedale Notre Dame des Bon Secours a Parigi. Il dott. Massimo Cappelli è socio della SIF Società Italiana di Flebologia e membro della società francese di Flebologia e del Collegio Francese di Patologia Vascolare.

Specializzazioni

Presso lo studio privato flebologico del dott. Massimo Cappelli si eseguono visite specialistiche di angiologia e nello specifico si offrono terapie per rispondere a patologie vascolari venose e linfatiche dell’arto inferiore. Dal punto di vista terapeutico il team del dott. Cappelli esegue terapie chirurgiche conservativa emodinamica, flebectomie, terapie sclerosanti e in medicina estetica si agisce contro gli inestetismi della pelle, con la carbossiterapia, laserterapia e mesoterapia. Attraverso queste metodologie di azione terapeutica è possibile agire per combattere le diverse malattie linfatiche e ulcere cutanee, patologie arteriose, ed inoltre adiposità localizzate e (con la PEFS) la cellulite. Presso lo studio medico di Firenze è inoltre possibile ricevere consulenze dietetiche in un’ottica preventiva sia per quanto riguarda le adiposità localizzate, sia le malattie cutanee e linfatiche.

Lo studio è moderno e accogliente adatto per i pazienti che cercano professionalità e allo stesso tempo un approccio empatico, umano, comprensivo e comunicativo. Le capacità comunicative, infatti, troppo spesso sottovalutate nel campo medico, sono attualmente considerate estremamente importanti per la risoluzione del problema psicofisico.

Ubicazione

Il dott. Massimo Cappelli esercita la professione di medico chirurgo presso la città di Firenze.

Chiedi a Dott. Massimo Cappelli ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!