Addominoplastica e mastoplastica additiva

Trattamento eseguito Vale la pena
Pde_9128
Napoli (Città) · 15 ago 2015

Mi chiamo Paola e circa un mese fa mi sono operata di mastoplastica additiva e addominoastica. Raccomanderei questi trattamento ad ogni donna che sentisse la necessità di farli. Per quanto riguarda l'addominoastica era tempo che desideravo farla. L'intervento mi è servito anche per correggere un'ernia ombelicale e la diastasi del retto addominale. Mi sono affidata al dottore Alberto Capone e mi sono trovata molto bene; sono stata aiutata e seguita sia prima che durante che dopo l'intervento tanto è vero che dopo un pò ho fatto anche la mastoplastica additiva. Un risultato perfetto sia per l'uno che per l'altro intervento...se tornassi indietro lo rifarei molto prima. Con pochissime ore di intervento ho risolto i miei complessi di una vita. Un ringraziamento in particolare va a Teresa, assistente del dottore che mi è stata molto d aiuto e di supporto psicologico.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 14 set 2015

Ciao Paola! Siamo davvero contenti che tutto sia andato per il meglio e che ora ti senti più a tuo agio col tuo corpo. Se volessi allegarci anche qualche immagine del prima e dopo intervento sarebbe stupendo così che anche persone possano rendersi conto con i propri occhi dei risultati di questo tipo di interventi.
In caso contrario ti ringraziamo comunque per la gentilizze! Alla prossima,
Ester256
Membro Plus

· Pisa (Città)

· 8 mar 2016

Ciao! Come ti va a distanza di mesi? L'addominoplastica é andata bene?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Il Dottor Capone mi ha seguita in tutte le fasi, infatti ho fatto due interventi con lui. un grazie di cuore a Teresa, la sua assistente.

    Pde_9128
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.