Kyminasi Diet: vero e falso

Kyminasi Diet: vero e falso
Medico chirurgo ed esperta in Medicina Estetica. Vicepresidente della Società di Medicina Anti-Aging della Svizzera Italiana SMAISI, Docente AMIA e membro della World Society of Anti-Aging Medicine.
Creazione: 12 feb 2019 · Aggiornamento: 12 feb 2019

KYMINASI Diet è un “Programma di dimagrimento” che si articola in 4 Linee in funzione del sovrappeso che il paziente dovrebbe perdere: 3-5 KG durata 2 mesi, 5,1-12 Kg durata 4 mesi, 12,1-25 durata 6 mesi, 25,1-50 durata 7 mesi.

Il “Programma di Dimagrimento KYMINASI” fa uso di un programma alimentare non necessariamente ipocalorico:

  • Non utilizza alcun farmaco o sostanza anoressizzante 
  • Tende ad ottenere una riprogrammazione metabolica producendo notevoli risultati in tempi contenuti.

Ha i seguenti plus: 

  • Elevata perdita di peso durante le prime fasi 
  • Ridotta sensazione di fame senza assunzione di farmaci
  • Contribuisce ad eliminare la cellulite
  • Ridotto rilassamento dei tessuti nonostante l’elevata perdita di peso
  • Miglioramento della educazione alimentare
  • Reinserimento degli alimenti durante l’ultima fase della dieta
  • Riduzione delle intolleranze alimentari

Le intolleranze alimentari e una alimentazione prevalentemente a base di carboidrati influenzano il sistema endocrino e portano all' obesità. Per questo motivo è stato chiamato “Programma di dimagrimento” perché per ottenere la perdita di peso attesa sono necessari: 

  • La dieta alimentare: Gli alimenti e le modalità di assunzione prescritte ai pazienti seguono la linea di una dieta 
  • Il dispositivo per l’eliminazione delle intolleranze alimentari: il dispositivo è una medaglietta in acciaio, da applicare a circa 2 cm sotto l’ombelico, su cui sono riportate le frequenze che agiscono sulle intolleranze alimentari. Non ha alcuna batteria o sorgente energetica e non contiene alcun farmaco o principio attivo. Le frequenze, individuate secondo i principi della Biorisonanza, hanno due funzioni: Aiutare il corpo a nutrirsi dei propri grassi in eccesso, Stimolare la funzionalità del metabolismo. Il dispositivo si attiva nel momento in cui il paziente lo applica sul corpo ed ha efficacia per i giorni in cui la singola fase deve essere percorsa. Oltre a questi giorni l’azione del dispositivo decade.

VERO E FALSO

In questo articolo le domande più comuni:

Posso prestare il dispositivo ad amiche o parenti. FALSO
Il dispositivo è personale e corrisponde a quel paziente, con quel determinato peso iniziale e il suo peso da raggiungere al termine di quella specifica fase di dieta.  Vi sono criteri di inclusione nel programma Kyminasi che dovrebbero essere rispettati per il buon ottenimento dei risultati senza effetti collaterali. Non possiamo essere sicuri che ciò che va bene per noi vada bene anche per la nostra amica. Una semplice gastrite o un determinato farmaco assunto in modo cronico  potrebbero fare la differenza. 

Posso conservare il dispositivo ed utilizzarlo in futuro. FALSO
Il dispositivo ha una scadenza, infatti la carica di biorisonanza si esaurisce se viene conservato per diverso tempo. Se invece il microchip è stato usato si ossida e non è piu’ funzionante.

Posso fare la dieta senza il microchip. VERO E FALSO
La dieta si può fare, ma non otterrò lo stesso risultato. Non solo, alcuni parametri ematici possono risultare temporaneamente alterati e vi sono patologie anche lievi per le quali vi è controindicazione assoluta o relativa alla Kyminasi.

Al mare posso togliere il microchip per fare il bagno. VERO
Premesso che il dispositivo andrebbe indossato per un tempo più lungo possibile, è possibile toglierlo per brevi periodi come la doccia o il bagno al mare e poi reindossarlo cambiando il cerotto a disposizione.

La Kyminasi diet è una dieta proteica. FALSO.
La Kyminasi diet contiene la frutta fin dalla prima fase. In alcuni programmi la frutta è inizialmente in quantità limitata ma successivamente aumenta.  Non vi è produzione di corpi chetonici, non vi è pericolo di sovraccarico renale. 

Ti interessa questo trattamento?
Ti informeremo totalmente gratis!

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.

0 commenti

Informazione addizionale

Consulta il dottore