Costo visita dermatologica

Barbara891 · Sassuolo · 10 nov 2016

Costo di una visita dermatologica, qual'e'? grazie

5 Risposta

5 Risposte

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Miglior risposta
    10 nov 2016 ·

    3948 Risposte

    Gent.Barbara,
    le prestazioni private non hanno tariffe: il costo di ogni prestazione dipende dal professionista.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta
  • Gentile paziente,
    il costo della visita varia a seconda del professionista che la esegue e/o dalla struttura che la eroga.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    15 nov 2016 ·

    6724 Risposte

    il costo della visita specialistica è variabile.

    Contatta
  • Dott. Massimo Laurenza

    11 nov 2016 ·

    2833 Risposte

    Una visita dermatologica può costare più o meno come qualsiasi altra visita medica: raramente meno di 100€ difficilmente più di 200€

    Contatta
  • Biosphera Med

    10 nov 2016 ·

    4505 Risposte

    Gentile utente, molto variabile. Dipende dal professionista e dalla struttura presso cui si rivolge; consiglio di chiedere direttamente ai diretti interessati.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.