Peeling al fenolo su tutto il viso, quanto costa?
Il peeling al fenolo è attualmente il peeling più profondo ed energico che esista. Produce intenso arrossamento e bruciore durante l'applicazione Subito dopo il peeling si applica una polvere di bismuto(colore giallo intenso) da lasciare per circa una settimana. Si forma in tal modo una specie di crosta che gradualmente si stacca, lasciando una cute liscia e senza rughe. Nelle settimane successive è tassativo il divieto di esporsi al sole e l'obbligo di utilizzare creme idratanti e ad alta protezione. In conclusione il peeling al fenolo è un trattamento impegnativo e di sacrificio, ma di risultato sicuramente superiore a qualunque altro trattamento non chirurgico
Meglio un laser CO2 frazionale
Dipende da quello che vuole fare è che peeling è indicato
Da farsi in inverno , sul " "Profondo " bisogna capirsi cosa intende lei per tale. Chi le risponde su quato sito lo sa . Valuti se è il migliore trattamento . Inoltre la cute va preparata con anticipo per avere risultati e non problemi poi.
Peeling profondo mediamente 600-800E,comprensivo di visite e medicazioni post-peeling. Downtime 2-3 settimane. Pelle rosa e sensibile fino a 2 anni dopo il peeling.
Per un peeling profondo è necessaria una visita accurata e va comunque saputo che per un po' di tempo è necessario restare in casa. Di sicuro non si fa d'estate, e aspetterei una stagione un po' più fresca. Auguri MB
Dipende dal tipo di peeling e dallo specialista al quale decide di rivolgersi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Indispensabile una valutazione diretta preliminare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
non le consiglio tale peeling
Per farle un preventivo occorre visitarla.
Gentile paziente,
anche noi le sconsigliamo di ricorrere a questo tipo di peeling. Si rivolga ad uno specialista che le saprà senz'altro dare delle indicazioni in base al suo tipo di pelle e proporre delle soluzioni meno aggressive e ugualmente efficaci.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
personalmente non le consiglio questo peeling.
Gentile paziente , sta richiedendo un acido molto aggressivo e poco controllabile oltre che tossico. La stagione non è delle migliori per peeling aggressivi come il TCA . A Ottobre le consiglio una visita con lo specialista che, valutata la sua situazione iniziale, potrà consigliarle il trattamento migliore tra peeling e laser .
Il peeling al fenolo è particolarmente aggressivo ed ora abbastanza abbandonato anche perché l'assorbimento del fenolo può essere tossico. Attualmente è sostituito bene dal resourfacing laser Erbium o CO2 che sono più modulabili e non comportano i rischi del l'assorbimento del fenolo
Si tratta di un peeling profondo, da eseguire in sedazione e sotto controllo ECG da mani MOLTO esperte. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
E' un peeling aggressivo e non lo consiglio personalmente
Buongiorno,
il peeling al fenolo rientra tra i peeling profondi che, allo stato attuale, sono stati superati perchè troppo aggressivi. Può prendere in considerazione trattamenti laser di resurfacin a partire dallla prossima stagione autunnale.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Il peeling fenolico è un trattamento molto aggressivo che ovviamente ha anche i suoi rischi e comporta anche un iter piuttosto doloroso. Il postoperatorio può essere anche molto lungo. Sicuramente è più aggressivo e rischioso di un resourfacing laser: attualmente è quasi abbandonato.
Gentile Tizi, il peeling al fenolo e' un peeling profondo che si utilizza per ottenere un rinnovamento completo dell'epidermide e un netto miglioramento di rughe, macchie, texture e luminosità. Si applica sul viso con un pennello apposito e si lascia in posa, successivamente viene rimosso. Essendo un peeling profondo va eseguito da personale esperto e presuppone un periodo variabile ( di solito non meno di una settimana ) in cui si appare decisamente poco presentabili a causa dell'intensa desquamazione per cui è bene stare a casa. Non è un trattamento da eseguirsi nel periodo estivo perché non è poi possibile esporsi al sole. Riguardo ai costi solitamente si parte da 500-600 euro.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Il peeling (qualsiasi sia la sua formulazione) è un acido che agisce sulla pelle. Il risultato, l'efficacia, le indicazioni, ecc. variano da persona e persona,e da quello che si vuole ottenere. Deve essere associato ad altro? quanti trattamenti dovrà fare? Tutto ciò influisce nel prezzo finale del trattamento complessivo. cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.