Informazioni sul trattamento

Durata trattamento
20-30 minuti
Anestesia
Non richiesta
Ospedalizzazione
Non richiesta
Recupero
1-2 giorni
Effetti
2-14 giorni
Risultati
Duraturi

Cosa é incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Il viso avrá una pelle liscia, luminosa e senza macchie dopo il trattamento
  • Aumenta l'autostima
  • Rigenera la pelle e riattiva la produzione
  • I trattamenti sono veloci, sicuri e indolori

Risultati attesi e rischi

I risultati si notano alcuni giorni dopo il trattamento e possono apparire rossori o bruciori che scompaiono nel giro di pochi giorni.

Il trattamento

I trattamenti più usati sono il peeling e il laser.

Dopo il trattamento

Si puó riprendere la propria routine normalmente evitando l'esposizione al sole e proteggendo la pelle con creme solari anche in inverno. Si consiglia di non radersi per 10 giorni dopo il trattamento.

Controindicazioni

Entrambi i trattamenti non si consigliano nei casi di problemi cutanei, alle donne in gravidanza o che stanno allattando e alle persone fotosensibili o con tatuaggi.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte
Ciao a tutti sto vivendo un'esperienza da incubo che dura da 1 anno. Mi ero sottoposta a delle iniezioni nella zona occhiaie avevo un forma di luna causata dal silicone vado dal chirurgo dott quadra di Palermo e mi propone un medicinale che scioglie il silicone è così fu. Dopo aver messo l' acido per riempire le parti ora mi ritrovo con delle macchie scure,rosse nn lo so neanche io... Vado di nuovo da lui e mi propone di fare il laser ma il risultato zero..
7 commenti
Mi chiamo Vanessa e ho 26 anni. Qualche anno fa riportato al viso macchie scure ed ematomi dovuti ad una depilazione scorretta che mi hanno causato ciò,ho fatto 5 sedute di acido salicilico perché mi hanno promesso che il viso sarebbe tornato come prima addirittura con la pelle come quella di un bimbo .inizialmente ero spaventata , i risultati sono stati immediati ;l'unica pecca era il fastidiosissimo bruciore che provocava l'acido. All'impatto vi era la desquamazione della pelle ,dopo una settimana si creavano delle croste che cadevano grazie ad un amico crema abrasiva che permetteva il rinnovo della pelle .adesso posso ritenermi fortunata e soddisfatta del trattamento. E ringrazio il dermatologo che mi ha curata.
2 commenti
Da anni ho una macchia sul viso dovuta ad eccessiva esposizione al sole , avendo la pelle chiara mi abbronzo a lentiggini, e sul viso da qualche anno sembro una cartina geografica. Credo di mi affidero' alle cure della dottoressa Tiziana Lazzari , che già conosco ed è molto preparata, però devo ancora contattarla , magari aspetto il prossimo autunno. Palli
8 commenti

Mi stavano uscendo molte macchie piu scure sulla pelle del viso, tipo le macchie dell' età. Ho fatto un trattamento con una crema che mi ha consigliato il dott. Tommaso Savoia, chirurgo plastico, e il risultato è stato fantastico. Ogni anno ripeto il trattamento e ho di nuovo la pelle di una ventenne.

5 commenti

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Laser fraxel per il viso
Mary_90 · Sant'Antonio Abate
Mary_90 4 18 lug 2017
4 18 lug 2017
Estetica macchie della pelle
ElianaRota · Reggio Emilia (Città)
ElianaRota 36 21 giu 2017
36 21 giu 2017
Il cloasma sulla fronte
Anonimo · Pistoia (Città)
Anonimo 12 30 mag 2017
12 30 mag 2017

Promozioni

Vedi tutte
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Ho da tanti anni un cloasma esteso su fronte zigomi e labbro superiore. Ho fatto svariati tentativi per eliminarle e in parte ci sono riuscita con svariate sedute di laser. Purtroppo dopo qualche tempo sono riuscite e ancora più estese e scure. Sto' usando Iklen da tre mesi ma nn vedo nessun miglioramento. Potete consigliarmi voi.. premetto che ho una carnagione abbastanza chiara . Grazie per la risposta.

Dott. Massimo Laurenza

Miglior risposta

Il cloasma è una pigmentazione profonda su base ormonale e genetica. Essendo profonda la pigmentazione le creme non servono a nulla forse solo un preparato galenico all'idrochinone ma anche questo non è detto che funzioni. L'unico trattamento con una certa efficacia è il laser Nd:YAG Q:Switched ma il cloasma può sempre recidivare ... leggi di più

2 Risposte leggi di più

Ho da tempo una macchia sopra il labbro superiore, che suppongo sia causa di cerette e forse esposizione al sole. Ho preso in erboristeria dell'iperico da mettere la sera, e di giorno uso la protezione 50 sulla zona, ma non vedo miglioramenti. Cosa si può fare?

Biosphera Med

Miglior risposta

Continuare con la protezione solare totale e una valutazione in autunno per un possibile trattamento laser, dopo opportuna diagnosi della macchia. Staff Medico Biosphera Med ... leggi di più

9 Risposte leggi di più

Salve da qualche anno soffro di psioriasi e ho consultato diversi dermatologi ma le macchie invece di diminuire sono aumentate. Esiste una possibile e deifnitiva cura? Non ne posso più. Grazie

Sono sconvolto dalle risposte di vari Colleghi che consigliano omotossicologia o carbosditerapia, quando oggi esistono terapie efficaci e sicure per la psoriasi, totalmente gratuite perché a carico del Servizio Sanitario Nazionale: ad esempio farmaci biologici di nuova sintesi che consentono la remissione totale e che possono essere utilizzati in s ... leggi di più

8 Risposte leggi di più

Articoli

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte
Eliminazione macchie con trattamento Dermamelan.
Eliminazione macchie con trattamento Dermamelan. 8 lug 2017

Eliminazione macchie con trattamento Dermamelan.

Medicina Estetica Cotilli

Centri in primo piano

Vedi tutto

Dott. Andrea Nizzia

4 raccomandazioni

Il Dott. Andrea Nizzia si é laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Torino ed é specializzato in Chirurgia e Medicina Estetica.Iscritto regularmente all' albo professionale dei medici Chirurghi della Provincia di Torino esercita la sua attivitá medica come libero professionista presso lo studio privato del Dott. Roberto Nebiolo Vietti a Torino.Il Dott. Andrea Nizzia ha maturato nel corso degli anni un'ampia esperienza nell'esecuzione di interventi di Chirurgia Estetica e Dermatologica, cosí come nei più frequenti e validi trattamenti di Medicina Estetica sia del viso che del corpo. Ha inoltre acquisito valide competenze nell'impiego di strumenti specifici quali Laser medicinali (Alexandrite, Nd-Yag, Diodi, Vascolare ), luce pulsata, radiofrequenza e macchinari per la Dermoabrasione, la Crioterapia e l'Elettrocoagulazione e la Radiofrequenza.

Torino (Città) Torino

Dott. Gianfranco Petrolo

7 raccomandazioni

Il Dott. Gianfranco Petrolo, medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, è assistente Dirigente Medico presso la Fondazione Salvatore Maugeri di Pavia, nell'Unità Operativa di Chirurgia Oncologica Senologica, dove si occupa della ricostruzione mammaria post tumorectomia, e svolge regolarmente la chirurgia e la medicina estetica nelle sedi di Milano e di Pavia. Una formazione internazionale insieme a una grande disponibilità verso la professione e l'aggiornamento rendono il Dott. Petrolo un chirurgo attento alle esigenze di pazienti, facendo ricorso alle più moderne ed innovatiche metodiche a disposizione della scienza.Le aree di interesse del Dott. Petrolo:La Chirurgia Plastica RicostruttivaLa Chirurgia Plastica EsteticaLa Medicina EsteticaTra i servizi offerti:Correzione del senoBlefaroplasticaOtoplasticaAddominoplasticaChirurgia post-bariatrica (perdita di peso) Lifting cosce e braccia, dermolipectomia addomeLiposuzioneLipostruttura del voltoCorrezione del doppio mentoAumento del Pene (Volume)Ringiovanimento vaginale, (carbossiterapia)Dermatologica e DermocosmesiPiccola chirurgia ambulatorialeBotulinoFiller per aumento labbra o correzione rughe o ripristino dei volumiCorrezione degli inestetismi del voltoBiorivitalizzazione cutanea del volto e del decolte'FosfatidilcolinaPRPCriolipolisiCarbossiterapia (capillari, cellulite, piccole adiposità)

Milano (Città) Milano

Centro Clinico via Milano - Centro Laser Rho

Il Centro Clinico via Milano, sito in Rho, sulla base di una decennale esperienza dispone di differenti sorgenti laser in grado di soddisfare il gold standard terapeutico di tutte le esigenze di dermatologia estetica con protocolli personalizzati che integrano l'utilizzo dei Laser con filler riassorbibili e fili di trazione Pdo, e PRP (fattori di crescita piastrinici).SpecializzazioniNumerosi trattamenti di Medicina Estetica a disposizione dei pazienti come rimozione tatuaggi, ringiovanimento cutaneo, capillari e angiomi, epilazione laser Alessandrite, rimozione macchie e inestetismi cutanei rughe e cicatrici. Mappatura nei digitale total body.In Odontoiatria, eccellenza estetica e funzionale tecniche attraverso l'impiego di tecniche mini-invasive di chirurgia implantare digitalmente guidata, progettazione CAD-CAM. Inoltre Ortodonzia specialistica e Radigrafico di ultima generazione TC Cone Beam.Assoluto rispetto delle esigenze dei pazienti, responsabilità e professionalità nelle proposte terapeutiche.Aggiornamento professionale continuo e adeguamento della tecnologia disponibile, il tutto nel rispetto dei protocolli terapeutici e di igiene. All'interno del Centro Clinico via Milano vengono utilizzati esclusivamente prodotti di prima qualità certificata applicati con esperienza, qualità e competenza dalla nostra equipe di professionisti appassionati del loro lavoro.UbicazioneIl Centro Clinico via Milano si trova a Rho.

Rho Milano