Buongiorno Dottori, Ho consultato 2 chirurghi per una mastoplastica additiva. Premetto vorrei solo aumentare di una taglia (da una seconda ad una terza) con effetto molto naturale. Sono magra con pelle fine. Entrambi i dottori hanno optato per le anatomiche dual plane 180/200 cc. E fin qui ci siamo. Il primo però mi ha proposto le polytech al poliuretano per scongiurare contratture o che si girino.... (ho letto però che sono piu rigide al tatto e piu dure), il secondo le Nagor testurizzate (piu morbide).... Vorrei evitare di andare da un terzo e chiedo a Voi un parere personale. Grazie
Buongiorno
La situazione che descrive (sue condizioni e protesi di piccole dimensioni), suggerisce una terza possibilità: protesi rotonde in dual plane. La differenza tra protesi anatomiche e rotonde (in termini di risultati) si annulla quando sono di piccole dimensioni, ancor più se sotto muscolo.
Il mio consiglio è di valutare un terzo consulto per verificare con la visita, se questa opzione è valida per il suo caso clinico e gusto estetico.
Saluti,
Francesco Lino,
Chirurgo plastico.
poliuretano sempre
saluti
nicola catania
Tutti i chirurghi che eventualmente visterà in futuro avranno spesso opinioni differenti
non c'è risposta senza visita. su volumi così ridotti meglio tonda è più naturale delle anatomiche che danno un effetto moscio e non ha problemi di rotazione o di assurdo poliuretano
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.