Salve, 3 settimane fa ho subito un intervento di mastoplastica additiva retro ghiandolare con protesi anatomiche. Nonostante i primi fastidi il seno dopo 20 giorni è rinato... Nessun dolore, nessun gonfiore. Quasi non mi fossi operata. Tranquilla della situazione ho ripreso l'attività sessuale. Tuttavia, dopo un rapporto, ho iniziato a sentire il seno sinistro strano, come se la protesi si spostasse leggermente all'interno della tasca durante i movimenti quotidiani. Visivamente è tutto ok, ma questa sensazione mi fa paura... Potrei aver determinato una dislocazione dell'impianto con una eccessiva manipolazione delle mammelle?
Provo molta vergogna a fare questa domanda, ma non mi fa dormire la notte.
Grazie per le risposte.
si faccia controllare dal suo chirurgo
Movimenti o pressioni importanti nei primissimi mesi effettivamente possono causare lo spostamento della protesi. Si faccia controllare dal chirurgo che l’ha operata

occorre una visita per darle una seria risposta
saluti
nicola catania
salve, movimenti bruschi o pressioni esagerate applicate alle protesi dopo meno di 3 mesi dalla masto, sopratutto se retroghiandola, possono causare uno spopstamento della-delle protesi. senta perciò il suo medico.
saluti cordiali
occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.