20 dic 2021 · Aggiornamento: 21 set 2023

Mastoplastica additiva- professionalità, disponibilità e molta simpatia.

3 sedi di Lugano, Roma...
Ho deciso di fare questo intervento perché ho 23 anni e ho 2 bambini purtroppo il mio corpo è cambiato non mi sentivo più bene con me stessa un giorno presi coraggio e andai dal dott. Giovannelli e subito mi ha trasmetto fiducia nei suoi confronti e non mi sbagliavo. Ho fatto l’intervento circa 1 mese dopo la visita e 3 giorni dopo l’intervento sono andata a fare la prima medicazione, quando mi sono vista allo specchio già era tutto perfetto e mi brillavano gli occhi. Sono molto soddisfatta del lavoro che ha svolto su di me e sono molto felice di essermi affidata a lui. Studio fantastico e il suo team ancor di più, tutti molto professionali e anche molto simpatici.

È stato amore a prima vista. Il Dott. Giovannelli mi ha subito trasmesso fiducia nei suoi confronti, sono ancora in via di guarigione ma ogni volta che faccio le medicazioni e mi guardo in quello specchio, mi brillano gli occhi. Non ho più vergogna nel guardarmi e tutto questo grazie a lui. Consiglio il Dott. Giovannelli per la sua professionalità, disponibilità e la sua simpatia, insieme al suo fantastico team sono stati veramente tutti super! Non smetterò mai di ringraziarlo, mi ha donato un corpo nuovo e soprattutto la felicità di guardarmi con altri occhi allo specchio.