Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Epilazione Definitiva ospedaliera

Silvia2590 · 25 feb 2019

Buonasera Dottori, volevo sapere se esistono sedute laser ospedaliere, con il SSN, per eliminare la peluria scura? Soffro di ovaio micropolicistico, e per le frequenti depilazioni, sopratutto in zona cosce, sono soggetta alla follicolite. Per me sta diventando una vera ossesione e stress psicologico. Visto che ho questi peli scuri, su pelle chiara anche sotto il mento e addome inferiore. Al momento se dovessi rivolgermi ad un dermatologo, potrei solo affrontare una zona, poiché il mio stipendio non mi garantirebbe costi elevati. Vi ringrazio in anticipo.

6 Risposte

  • Dr. Luca Apollini

    Miglior risposta
    5 mar 2019 ·

    801 Risposte

    Gentile paziente,
    anche in presenza di ovaio policistico, il SSN non copre i costi della epilazione definitiva

  • Si rivolga ad un centro medico privato specializzato.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Luigi Turco

    28 feb 2019 ·

    1 Risposta

    con il SSN non si può fare, ma il mio studio offre soluzioni con costi contenuti, non esiti a contattarmi.

  • Dr. Ciuti Paolo

    28 feb 2019 ·

    890 Risposte

    Si rivolga ad una struttura ospedaliera di dermatologia anche se a pagamento trovera'soeciakisti qualificati e prezzi onesti da tenere presenti che I costi nei centri estetici sono piu'bassi perche'utilizzano laser depotenziati non performanti con personale generico in pratica una sola.

  • Dott. Massimo Laurenza

    27 feb 2019 ·

    7552 Risposte

    non credo che il SSN con le poche risorse che ha possa occuparsi anche di depilazione ed estetica

  • Dott.ssa Paola Corner

    27 feb 2019 ·

    133 Risposte

    Purtroppo non è contemplato nel SSN l’uso del laser x epilazione! Mi spiace. Dott.ssa Corner Paola

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.