Epilazione definitiva a parma

ste979
20 apr 2017 · Ultima risposta: 19 nov 2018

Cerco un centro affidabile per fare epilazione definitiva laser, vorrei sapere anche il costo..ho fatto diversi preventivo con ipl luce pulsata ma non mi convince

Risposte (36)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Miglior risposta
Buongiorno,
nel mio centro l'equipe dermatologica (maschile e femminile) tratta da ormai 25 anni l'epilazione definitiva e tutti gli inestetismi legati ai peli superflui; disponiamo di 3 laser e decidiamo in base al tipo di peli e di pelle quale di questi sia il più adatto.
Cordialmente
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 19 nov 2018
Gent.le Sig.ra, le consiglio una ricerca mirata sul portale. Troverà sicuramente un Centro Laser vicino alla sua zona.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 19 nov 2018
Gentile paziente,
nel portale sono presenti le vie degli studi medici. Troverà quello più vicino alla sua zona.
Cordialmente
Medical Laser Clinic
San Martino Buon Albergo · 15 ott 2018
Gent.le Sig.ra, dipende da quale zona deve depilare. Se sono le gambe, non credo troverà mai un medico disposto ad averla come paziente per quella cifra. Se si tratta del viso forse lo può trovare. Provi a fare una ricerca mirata nel portale.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Premium
Roma · 13 ott 2018
Dipende quanto è vasta la zona da depilare, comunque se dovessi fare un epilazione laser per quella cifra preferirei regalaglierla e farmi un’amica
Premium
Roma · 30 set 2018
A Roma ci sono molti centri laser medici per la depilazione chieda al suo medico
Dott. Ciuti Paolo
5 sedi di Brescia, Pisa... · 2 lug 2018
Se ha un pelochiaro meglio l'alessandrite ma se scuro perfetto anche il diodo. Certificazioni medicali Fda se volete le migliori apparecchiature performanti. Dr Paolo Ciuti
Premium
Roma · 9 mar 2018
Ribadisco che l'epilazione definitiva non esiste al mondo ma solo a lungo termine. Oggi il laser considerato migliore è l'Alexandrite ma anche il diodo è un ottima macchina. A Firenze ci sono ottimi colleghi con queste attrezzature.
DBN medical group
Senza opinioni
Roma · 8 ott 2017
Salve, assolutamente
Cordiali saluti
DBN medical group
Senza opinioni
Roma · 8 ott 2017
Salve, consiglio soprano ice . Noi siamo su Roma. Cordialmente
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 22 apr 2017
cerchi sul portale un centro laser medico vicino.
Premium
Roma · 21 apr 2017
L'epilazione definitiva non esiste si parla solo di depilazione a lungo termine ma chi parla di depilazione definitiva dice il falso. Cerchi un centro medico accreditato e segua il loro consiglio
Dottoressa Alice Panzeri
Milano · 20 apr 2017
Gentile Ste, effettui una ricerca di un centro medico a Parma o dintorni tramite questo portale e si assicuri che utilizzino laser diodo o alessandrite.
Dottoressa Panzeri
Premium
Gentile paziente,
attraverso questo portale potrà di sicuro individuare un centro medico nelle sue vicinanze.
I laser più adatti per affrontare questo tipo di problema sono il laser alessandrite ed il laser diodo.
Normalmente non servono molte sedute, anche in funzione del tipo di pelo e del suo fototipo.
I costi variano anche in base all'estensione delle zone da trattare. Le consigliamo di affidarsi in ogni caso ad un centro medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Dottoressa Ginebri Agnese
Alatri · 9 apr 2017
Cerchi sul portale Ci sono medici anche zona Ciampino e Morena Buona giornata
Premium
2 sedi di Brescia · 24 gen 2017
Gentile utente, esegua una ricerca mirata su questo portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Premium
2 sedi di Brescia · 3 lug 2016
Buongiorno,
cerchi su questo portale e troverà tutti i riferimenti.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Premium
2 sedi di Brescia · 2 mag 2016
Gentile utente, che tipo di trattamento le interessa? Immagino epilazione definitiva, giusto? Mediamente per il viso siamo attorno ai 150-200 euro.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Premium
2 sedi di Brescia · 2 set 2015
Gentile, sicuramente cercando su questo portale potrà trovare il Centro il Centro Medico adatto alla sua richiesta. Cordiali saluti Staff Medico Biosphera Med
Premium
8 sedi di Bergamo, Como, Lecco... · 1 set 2015
Gentilissima,
provi a cercare una specialista dermatologo o chirurgo plastico in questo portale. Le consiglio di cercare qualcuno che usi il laser diodico Light Sheer (Lumenis) che è il più sicuro e con risultati migliori in commercio. La depilazione definitiva risolve normalmente il problema de la follicolite.
Distinti saluti,
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 26 mag 2014
gentile signora, cerchi sul portale e troverà i colleghi che a cagliari effettuano il trattamento.
Premium
Milano · 23 mag 2014
cerchi un paio di nominativi nel sito guidaestetica e scelga quello che la convince di più
Premium
Salve, in questo portale ha l'imbarazzo della scelta: basta cercare il nome della sua zona. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Dott. Piercarlo Masolini
Senza opinioni
Alessandria · 7 mag 2013
Non utilizzo il laser ma altri sistemi di chirurgia non ablativa. Il costo della terapia dipende comunque dall'inestetismo da eliminare e necessita di una foto ben fatta o di una visita diretta.
Cari saluti
Piercarlo Masolini
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 6 mag 2013
Le prime due sedute costano 100 euro, dopo 50 euro
Premium
L'estensione da trattare e il tipo di LASER impiegato possono far variare il costo delle sedute che mediamente si aggira tra i 100 e i 300 euro.

Cerca più domande

Domande simili:

Depilazione laser
61 Risposte, Ultima risposta: 9 ago 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 5 mar 2019
Depilazione laser
10 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2019
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 18 feb 2020
Depilazione laser
8 Risposte, Ultima risposta: 14 giu 2019
Depilazione laser
31 Risposte, Ultima risposta: 14 giu 2018
Depilazione laser
47 Risposte, Ultima risposta: 22 ago 2018
Depilazione laser
6 Risposte, Ultima risposta: 15 ott 2019
Depilazione laser
12 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2016
Lipofilling
9 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2016

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore