Buonasera, vorrei sapere dopo quanto tempo dall'intervento, é possibile ripeterlo. A distanza di un mese, oggi é presente un'evidente asimmetria tra i due occhi, uno molto più aperto ed incavato, con difficoltà ad alzare del tutto lo sguardo e l'altro abbastanza normale. Non avevo asimmetria iniziale. Grazie.
Teoricamente, sempre che esista il modo per rimediare, si può re intervenire anche a breve.
Saluti
Almeno dopo tre- quattro mesi
Deve aspettare come minimo 6 mesi.
Gentile signora,
una lieve asimmetria della regione orbito palpebrale è sempre presente anche prima dell'intervento. E' comunque possibile che sul lato sinistro sia stata asportata una piccola quantità di tessuto cutaneo in eccesso. Ad ogni modo tenga presente che attualmente i tessuti sono ancora moderatamente infiammati e il tessuto cicatriziale non si è ancora del tutto rimodellato. Vedrà che con il passare dei mesi queste differenze si attenueranno.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Buongiorno Taty,
è sempre possibile che possa restare una eccedenza ulteriore di pelle, è sempre prudente essere conservativi. In condizioni di normalità potrebbe ripetere l'intervento dopo 5-6 mesi tranquillamente.
Cordialmente
dott. Egidio Riggio
Gentile Taty,
non abbia fretta, attenda circa 6 mesi e dopo si rechi a visita dal suo chirurgo
Deve aspettare almeno 6 mesi, a meno che il problema non sia urgente

Se è così evidente si può pensare ad una correzione in tempi brevi
Devono passare almeno 3 mesi per poter rioperare la stessa zona. Saluti
Prima di rifare la blefaro, parli con il chirurgo che l'ha operata per correggere l'assimetria (devono esserci delle foto precedenti l'intervento).
Buona giornata. Dott Denis Spagnolo
La Sua opinione è importante per noi,
Se Le siamo stati utili, Le chiediamo gentilmente di lasciare una recensione nel nostro profilo in guida estetica
Il Suo aiuto ci fornirà ulteriori idee per migliorare il nostro servizio per i clienti che prenoteranno con noi in futuro.
Grazie. Dott. Denis Spagnolo
Premettendo che sia passato poco tempo per parlare di asimmetria o difficoltà Motoria dell occhio , almeno di casi eclatanti,senza volere difendere il collega che L ha operato , devo però puntualizzare il fatto che L occhio dopo la chirurgia di palpebra ha una ripresa molto molto lenta ... il mio consiglio è quello di aspettare ancora 2 mesi , prima di pensare ad 1 re Intervento.
Non prima di sei mesi dal primo intervento e comunque va valutata bene la situazione anche confrontandola con le foto preoperatorie.
Buongiorno, sarebbe meglio aspettare almeno sei mesi . Probabilmente è presente ancora un edema che si risolverà col tempo .
Cordiali saluti

Buongiorno la correzione può essere effettuata quando la situazione si sia stabilizzata, pertanto dopo almeno 6 mesi, cordiali saluti Dr Malloggi
senza una visita è impossibile darle un parere, la cosa migliore è parlare col suo chirurgo valutando anche il prima
saluti
nicola catania
Ora è ancora troppo presto per trarre conclusioni definitive, abbia la pazienza di attendere ancora 4-5 mesi

Buongiorno
La condizione che descrive va valutata tra qualche mese, prima di un iniziale assestamento è meglio attendere!
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Buongiorno, occorre aspettare almeno dai 3 ai sei mesi di assestamento.
Cordiali saluti dott Marco Gallari e Dott.ssa Sentine

bisogna aspettare l'assestamento dei tessuti
almeno tre mesi. dr.Peroni Ranchet
In effetti una asimmetrioa è evidente, la consiglio di attendere almeno tre mesi e poi farsi vedere dal suo Chirurgo che potrà valutare come e quando risolvere la cosa.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.