Dopo quanto tempo dal primo intervento si può ripetere?

Siviglia
27 feb 2018 · Ultima risposta: 17 set 2018

Salve dottori, mi sono operata 8 mesi fa e il risultato non mi piace, dopo quanto tempo posso rioperarmi?

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Marco Gerardi
2 sedi di Catania, Roma... · 28 feb 2018
Miglior risposta
Gentilissima Siviglia grazie per il quesito. Di cosa di è operata?? Mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica per poterla consigliare al meglio. Grazie per la sua attenzione.
Dott Marco Gerardi
La Clinica Dei Nasi
4 sedi di Napoli, Roma, Salerno... · 17 set 2018
SE VIENE A VISITA POSSO DARLE UN PARERE MA SUL SEMPLICE RACCONTO CHE LEI FA' E' IMPOSSIBILE.
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 6 mar 2018
Gentilissima,
se vuole può già sostituire le protesi, ma è fondamentale capire meglio cosa non va e se solo cambiando le protesi si risolve. Ne parli meglio col chirurgo che l'ha operata.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Dott.ssa Cristina Bona
Bologna · 1 mar 2018
Gentile Siviglia,
dopo otto mesi può già rifare la mastoplastica che diventa una sostituzione protesica, ma cos'è che non le piace? La forma del seno? Le sue dimensioni?
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Dr. Ignazio Sapuppo
2 sedi di Verona · 1 mar 2018
tipo di intervento??
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 1 mar 2018
Quale intervento? Dr.Peroni Ranchet
Dott. Carmine Martino
2 sedi di Salerno · 1 mar 2018
si può rioperare anche dopo sei mesi , ma ci pensi bene ; ne vale la pena ?
Premium
Pisa · 1 mar 2018
Buongiorno occorre attendere almeno 1 anno, cordiali saluti
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 3 mar 2017
Gent.Karol,
la contrattura capsulare è un problema principalmente estetico per la forma del seno e di disagio perchè dà dolori, per cui ognuna è libera di decidere se vale la pena rioperarsi o no.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

Domande relative

Aumento del seno prezzi

Angels
18 giu 2018 · Ultima risposta: 7 gen 2019

Quanto costa aumentare il seno? si puó pagare a rate?

Risposte (198)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Dott. Marco Gerardi
2 sedi di Catania, Roma... · 11 mag 2018
Miglior risposta
Pregiatissima Contenta qualora lo desideri al fine di darle i costi mi invii qualora lo desideri sua documentazione fotografica. Grazie per la sua attenzione
Dott Marco Gerardi

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
12 Risposte, Ultima risposta: 30 nov 2021
Filler
27 Risposte, Ultima risposta: 19 apr 2018
Blefaroplastica
21 Risposte, Ultima risposta: 6 feb 2021
Acido ialuronico
8 Risposte, Ultima risposta: 22 feb 2022
Rinofiller
17 Risposte, Ultima risposta: 21 nov 2020
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 7 giu 2022
Rinoplastica
27 Risposte, Ultima risposta: 4 giu 2018
Filler labbra
16 Risposte, Ultima risposta: 6 ago 2021
Filler labbra
12 Risposte, Ultima risposta: 27 gen 2020
Addominoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 25 dic 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente