Con il passare del tempo, la pelle delle nostre mani diventa sempre più disidratata e più sottile. Le vene e i tendini sono più visibili, compaiono alcune macchie e le mani acquisiscono un aspetto quasi scheletrico. Spesso ci dimentichiamo di prenderci cura di loro, mentre invece le nostre mani sono quotidianamente attaccate da inquinamento, freddo, caldo, prodotti per la casa, raggi solari e quant'altro... Oggi esistono tante soluzioni per rimpolpare e il dorso delle nostre mani e prenderci cura di loro.
La cosa più importante per prevenire i segni dell'invecchiamento, soprattutto delle mani, è adottare una buona routine quotidiana. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a prenderti cura delle tue mani:
Rimpolpare il dorso della mano, rassodare la pelle o rimuovere le macchie sono tutti inestetismi che possono richiedere trattamenti diversi tra loro, ma la medicina estetica offre diverse opzioni non invasive che varieranno in base alle vostre necessità.
Riempire il dorso della mano:
Ridurre le macchie senili
"Le informazioni contenute in questa pagina sono solo orientative e in nessun caso possono sostituire le informazioni fornite individualmente dal tuo chirurgo plastico, medico estetico o specialista. Se stai valutando la possibilità di sottoporti a un trattamento o a un’operazione di Chirurgia Plastica o Estetica (anche in caso di dubbi o domande) rivolgiti direttamente a un medico specializzato che ti fornirà tutti i chiarimenti opportuni. Guidaestetica non supporta né raccomanda alcun contenuto, prodotto, opinone, professionista medico né nessun altro tipo di materiale o di informazione contenuta in questa pagina o in altre parti del sito."