Salve, la mia domanda è la seguente: Essendo affetta da artrite reumatoide, quali trattamenti posso fare per rinfrescare, ringiovanire e dare più tono al viso e sottomento rilassato che non sia direttamente un lifting? Grazie.
La differenza consiste unicamente nella durezza del gel conferita al Filler dai diversi pesi molecolari utilizzati in fase di fabbricazione. Cordiali saluti

La scelta del filler viene stabilita in base alla situazione di base di ciascun paziente e del tipo di risultato che si desidera ottenere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

si tratta di filler molto più denso dovendo essere usato per il corpo. Sul viso può dare reazioni e gonfiori persistenti. dr.Peroni Ranchet
Secondo l'inestetismo che si deve trattare il medico sceglie il prodotto e la tecnica più adatta al suo caso. Deve scegliere un medico di sua fiducia.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Le consiglio di affidarsi al suo medico e di permettere che sia lui a decidere
Gentile paziente,
Le differenze tra i filler ci sono e sono enormi. La molecola è sempre la stessa ma i processi chimici a cui è sottoposta, ne fanno cambiare le caratteristiche chimico-fisiche. Quindi un prodotto studiato per un distretto anatomico del viso è diverso da quello studiato per un altro distretto anatomico sempre del viso. Figurarsi tra aree diverse aree anatomiche del corpo.
A questo deve aggiungere il risultato estetico che si vuole ottenere. Si rivolga ad un medico esperto che saprà consigliarle il prodotto giusto per ilmrisulatao da ottenere.
Cordiali saluti
Buongiorno,
ciascun filler viene creato con una indicazione principale di utilizzo, ma nulla vieta di impiantare il filler in altra sede se ritenuto opportuno dal medico. Se la proposta terapeutica non la convince, le consiglio di chiedere un secondo parere.
Cordiali saluti,
dr.ssa Annalisa Forni

Gentile utente. Se lei non è convinta nella scelta del filler le consiglio di aspettare o di rivolgersi ad un altro medico estetico di sua totale fiducia.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Svitlana Kovalenko
si fidi del suo medico
saluti
nicola catania
Non è detto che un filler che è stato creato per una zona specifica non possa essere utilizzato anche su un'altra; la scelta del filler è di stretta competenza medica e dipende anche dal risultato che si vuole raggiungere.
Se lei ha scelto un medico il filler lo sceglie lui non lei ne medici che non l’hanno visitata. A scelta del filler dipende talvolta anche da ciò che lei ha chiesto al medico come risultato.

Gent.le Sig.re, la cosa migliore è fare una visita dal professionista che ha scelto e farsi consigliare da lui per il meglio.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Gentile paziente,
il botox non risente delle caratteristiche della pelle. Le infiltrazioni sono intramuscolari.
Cordialmente
Che significa invasiva , un filler o un botox non sono assolutamente invasivi tutto si riassorbe senza lasciare traccia e ciò è una fortuna .e poi purtroppo in un sol trattamento non si può trovare l’elisir dell’”eterna gioventù “
Gentile signora, i trattamenti a disposizione del chirurgo plastico e del medico estetico sono numerosi. La scelta del trattamento dipende dal tipo di inestetismo, dall’età e dalle aspettative della paziente. Gli ultrasuoni microfocalizzati ad alta intensità sono un trattamento non invasivo veramente efficace per trattare lasssità e cedimenti dell’ovale del viso, e dopo aver completato il protocollo di 3/4 sedute possono mantenere risultati anche per 14/16 mesi. Ovviamente un lifting chirurgico ha una durata molto maggiore ma anche il lifting chirurgico non è eterno perché l’invecchiamento ci accompagna giorno dopo giorno.
Cordiali saluti
Dottoressa Maria Benvenuto
gentile signora,anche i trattamenti "invasivi" hanno una durata limitata nel tempo, quindi.......

Gent.le Sig.ra, i trattamenti non invasivi hanno un tempo limitato, a seconda di quello che si fa.
Solo la chirurgia plastica ha dei tempi più lunghi ma non illimitati.
Non ci si può esimere dall'invecchiare.
Cordiali saluti
Dr. Francesco colla
MEDICAL LASER CLINIC
I trattamenti per biostimolare, biorivitalizzare, biorigenerare il volto hanno una durata accettabile... ma vengono fatti per garantire un miglioramento... anche la chirurgia con vantaggi e svantaggi del caso ha una durata maggiore ma limitata nel tempo...
A mio avviso solo con la chirurgia potrà vedere i risultati più duraturi
Nessuno. Esiste il botulino (che però é invasivo poiché basato su iniezioni con possibilità di ematomi) ma dura 6 mesi, non é definitivo.
CON LA CHIRURGIA RISULTATI PIU' LUNGHI,MINI PROCEDIMENTI,MINI RISULTATI
SALUTI
NICOLA CATANIA
Le possibilità potrebbero essere differenti, ogni approccio terapeutico va indicato in base alle personali caratteristiche ed esigenze di ciascun paziente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

I trattamenti sono molti.Le consiglio una visita presso un medico estetico di fiducia e sarà lui a scegliere il trattamento adatto a lei.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Buongiorno,
i trattamenti sono diversi e vanno rapportati alla condizione delle pazienti. La durata, ovviamente, dipende da cosa si fa ed a chi. Le consigli pertanto di rivolgersi ad un medico estetico di sua fiducia
cordiali saluti
Dott Cesare Brandi, Toscana
Buongiorno,
si rivolga ad uno studio medico estetico, dopo una attenta valutazione del suo viso, il medico saprà consigliare il trattamento più idoneo a lei.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Laura Ceriotti
Buongiorno, i trattamenti che si possono eseguire sono molteplici, consigliare di prenotare una visita presso un medico che insieme alle sue esigenze saprà consigliarLa al meglio. Non esistono trattamenti definitivi, ma ci sono trattamenti più o meno invasivi che possono dare soddisfazione alla paziente e al medico. Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerle distinti saluti Vaja Dr Fabio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.