Mi piacerebbe sapere in cosa si differenzia questo peeling dagli altri e se puó essere eseguito con l’intenzione di dare alla pelle un aspetto piú luminoso.Quanto costa il trattamento?
Non riuscirò mai a capire perché cercate sempre delle cervellotiche prestazioni che trovate su qualche sito truffaldino di internet senza sapere nulla della biochimica del l'epidermide, delle sostanze contenute nel peeling , del turn-over cellulare del l'epidermide ne aver mai visto al microscopio come è fatta la pelle. Consultate un dermatologo di fiducia e seguite il suo consiglio senA seguire queste chimere che nella migliore delle ipotesi vi sfilano soldi senza servire a nulla

Il PRX è un peeling valido , ma per le macchie le consiglio il laser q-switched
Ha già fatto diagnosi, già impostato la terapia.. Non le resta che trovare qualcuno disposto a fare ciò che lei ha già prestabilito. A cosa servono i medici professionisti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile. Il PRX è un buon prodotto, ma non si aspetti risultati soddisfacenti per le cicatrici post-acneiche. Esistono altri trattamenti. Consulti il nostro portale per Milano. Dott. Denis Spagnolo
Gentile paziente,
è sempre il medico a scegliere il trattamento migliore, anche nel caso di un peeling.
Si affidi ai consigli del suo specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

buogiorno signora il PRX a mio avviso è un valido peeling il cui componente principale è l'acido tricloroacetico; consulti un medico di fiducia.
Gentile il PRX non è un peeling ma una biostimolazioni senza aghi. Va Va infatti ad agire non a livello superficiale dell'epidermide ma più in profondità, come stimolo ai fibroblasti. La Pelle risulta più elastica, luminosa e levigata. Necessaria valutazione del medico per capire se c'è indicazione e il numero di sedute necessarie. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med
Gentile, Il nuovo peeling Mg-TCA 35 è peeling a base di tricloracetico al 35%, acido salicilico e Arbutina. E' in grado di stimolare la cute in profondità con lieve effetto esfoliante senza creare FROST. E' una vera biostimolazione senza aghi. Viene indicato nel trattamento elastosi del viso, collo e dècollettè; ha anche azione cheratolitica superficiale. Dona luminosità e tonicità, la cute appare più turgida e levigata.Consente di ottenere un viso più fresco e naturale,l'applicazione è consentita solo ai medici competenti. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Il PRX non è solo un peeling. Si, da luminosità al viso, ma dovrebbe dare anche un effetto biorivitalizzante, senza essere troppo aggressivo sull'epidermide a causa della sua composizione chimica. Uso il condizionale perché questo effetto di stimolo, biorivitalizzante, è ancora al momento, da dimostrare. Il prezzo si aggira sui 130 €, ma ovviamente non ne va fatto uno solo.
buogiorno il prx è un ottimo peeling il cui componente principale è l'acido tricloroacetico naturalmente non è sufficiente una seduta,anche se i risultati si apprezzano subito è di dovere sempre una visita preliminare i costi sono di 80 euro per seduta ottimi risultati si hanno anche con altri peeling ottimi i trattamenti combinati peeling,radiofrequenza,fotoelettroveicolazione sempre a 80 euro x seduta
Gentilissima non c'è nulla di nuovo nel PRX. Esistono peeling chimici combinati molto efficaci e meno costosi. Dipende da cosa chiede ad un peeling e alla valutazione del medico quale proporre!
Cordialmente
Dott.ssa Serafina Ghianda
Gentile utente, sconsigliato il trattamento su cute molto sensibile.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile anch'io sconsiglio questo peeling in cuti sensibili e con couperose.
Buongiorno, fermo restando che bisognerebbe almeno vederla prima di dare un suggerimento, nel nostro studio utilizziamo TCA al 35% combinato con acido cogico. il TCA è l'attivo contenuto nel prx t33 con una concentrazione del 33%.
Questi attivi servono per una biorivitlizzazione dei tessuti, il Peel Touch (TCA al 35%) viene utilizzato x attenuare rughe e rughette, migliorare il microcircolo, la texture e la luminosità della pelle, attenua discromie cutanee, esiti cicatriziali e smagliature, è un valido aiuto x l'acne. Ad oggi il TCA al 33-35% è un eccellente sostituto della biorivitalizzazione fatta con punturine ed è meno invasivo.
Sicuramente è necessario ripristinare gli equilibri della pelle alterati con il laser (dipende cosa è stato fatto) prima di sottoporsi a qualsiasi altro trattamento medicale, ma anche solamente estetico.
Salve, sconsiglio comunque il Prx in cuti molto sensibili e con couperose. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.