Peeling prx t33 dopo radiofrequenza

bionda82
11 gen 2023 · Ultima risposta: 17 gen 2023

Buongiorno dottori mi chiamo Maria ho 40 anni, ho finito un ciclo di radiofrequenza al viso di 10 sedute e volevo proseguire tra qualche mese con il peeling prx t33. Volevo sapere se la consigliate a seguire la radiofrequenza o è meglio continuare con qualche seduta della stessa per mantenere una pelle tonica.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Milano, Monza e Brianza... · 16 gen 2023
Miglior risposta
Buongiorno sono due cose diverse , può fare entrambe in serenità. Cordiali saluti dott.ssa Paglia
Premium
Torino · 17 gen 2023
Utilizzi le sedute di peeling in questa stagione, per interromperle poi durante l'estate. Ne frattempo continui la RF se è soddisfatta (ma che tipo di RF?) Cordiali saluti
Premium
Dottoressa Serafina Ghianda
Seregno · 16 gen 2023
Gentilissima faccia tranquillamente il peeling:questo è il periodo ottimale dell'anno per i peeling. Può mantenere dei richiami nel tempo di radiofrequenza. Per cadenze fra le terapie parli col suo medico. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza · 15 gen 2023
La combinazione di tecniche può migliorare i risultati ma senza vederla è difficile consigliarla
Premium
Roma · 14 gen 2023
Senza una visita non si può dire nulla di serio anche perché non dice che tipo di RF ha praticato. Ne parli col suo dermatologo anche perché 10 sedute di RF mi sembrano molte
Premium
Dott.ssa Marina Rizzo
3 sedi di Barletta-Andria-Trani, Roma... · 14 gen 2023
Buongiorno Maria, un trattamento non esclude l'altro, anzi! Può iniziare subito a fare il PRX-T33, considerando che questo è il periodo migliore per fare i peeling. Faccia un programma con il suo medico che include anche il mantenimento della radiofrequenza, che va fatto ogni tanto. Avrà sicuramente un ottimo risultato
Premium
Salve!Le terapie combinate danno sempre ottimi risultati,inizi pure i peeling,e prosegua con il mantenimento di radiofrequenza.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Peeling chimico
15 Risposte, Ultima risposta: 29 lug 2019
Peeling chimico
6 Risposte, Ultima risposta: 28 mag 2019
Acne
16 Risposte, Ultima risposta: 23 lug 2018
Peeling chimico
13 Risposte, Ultima risposta: 10 dic 2018
Acne
134 Risposte, Ultima risposta: 12 dic 2018
Acne
6 Risposte, Ultima risposta: 8 lug 2021
Acne
5 Risposte, Ultima risposta: 8 mar 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente