Buongiorno a tutti! Una ventina di giorni fa ho effettuato una biorivitalizzazione con l'intenzione di fare un ciclo di 3. Il Dottore mi ha consigliato un peeling prx-t33 per il mio tipo di pelle parlandomi dei suoi vantaggi, mi sembra un buon prodotto e vorrei farlo. Ma sarebbe meglio terminare prima il ciclo di normale biorivitalizzazione? Oppure posso fare un peeling adesso e successivamente fare le altre bio? Qual è la soluzione ideale per migliorare la pelle del viso? Ringrazio già chi mi risponderà! Un cordiale saluto
Gentile utente, le consigliamo di seguire le indicazioni del collega che la tratta. La fiducia nel proprio medico è essenziale.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile signora. E’ il suo medico che deve consigliare a lei il trattamento migliore per risolvere il suo problema ma non il contrario. Personalmente utilizzerei altri prodotti nel suo caso. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Gentile paziente,
esegua le biostimolazioni con materiali ampiamente sperimentati. Le novità le lasci agli altri
Visto che esistono numerose soluzione per effettuare una biorivitalizzazione eviterei di usare per forza quello con insulina.
Gentile paziente,
sebbene la biostimolazione con insulina a basso dosaggio consenta di ottenere ottimi risultati, nel suo caso penseremmo a qualcosa di alternativo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Ci sono altre sostanze in grado di ottenere gli stessi risultati, dall ‘ acido Ialuronico all’ acido polilattico passando per l’ Idrossiapatite . Nel suo caso specifico, poiché è un protocollo molto nuovo e dato il suo problema penserei certamente ad altro sebbene i bassi dosaggi di insulina impiegati .

Lasci stare la biorivitalizzazione non ha alcuna conferma scientifica mentre i problemi diabetici ne hanno molte

Gentile signora, in genere peeling e biorivitalizzazione vengono alternate a distanza di 1-2 settimane proprio perché in questo modo l'effetto risulta potenziato. Ovviamente ogni caso poi richiede una soluzione personalizzata.
Saluti. Dr. Biagio Troianiello
Buongiorno,
sicuramente il suo chirurgo avrà valutato il migliore trattamento per il suo tipo di pelle.
Distinti saluti,

Salve, ritengo sia meglio completare prima il ciclo che sta effettuando e quindi passare al secondo trattamento.
Cordialità
gentile federica le consiglio di fidarsi della scelta del collega perchè i risultati saranno migliori.
Salve, ogni pelle ha le sue esigenze: si fidi di quanto le ha proposto il suo medico (che immagino di lunga esperienza e fiducia!).
Cordialmente dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Non ci sono controindicazioni a fare i due trattamenti in contemporanea, il suo medico avrà valutato in tal senso
Dr Roberto Dente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.