Ho in programma un prxt33 e dopo 20 giorni un microneedling con skin perfector. Va bene secondo il vostro parere? Dopodiché cosa mi consigliate? Di ripetere il peeling in dicembre e un altro microneedling? Grazie mille Clara
Il prx 33 ha sicuramente un effetto immediato di miglioramento della qualità della pelle ma, per ottenere il massimo, sono necessarie almeno 3-4 sedute. Sicuramente il top è alternarlo con altre procedure come il microneedling (che può anche essere fatto assieme) o le iniezioni di biorivitalizzanti. Tutte queste procedure però richiedono, per dare risultati concreti, di essere ripetute almeno 3 volte.
Certamente si può fare ,è anche vero che bisogna controllare come reagisce la sua pelle ai primi trattamenti e per i sucessivi sarà il medico a consigliarla per il meglio.
Buongiorno, i trattamenti, il numero di sedute dipendono dal tipo di pelle, età, trattamenti pregressi ecc. Correttamente è bene farsi vedere da uno dei tanti medici di medicina estetica e decidere insieme.
Cordialmente,
Dott.ssa Lia Solomon
Sì, possiamo procedere come hai pianificato: PRX-T33 in un primo momento, poi circa 3 settimane dopo il microneedling. Per poi considerare in dicembre (cioè fra circa 2 mesi) una seconda seduta di PRX o eventualmente un ulteriore microneedling, dipende da come la pelle risponderà. Valuteremo insieme a quel momento se mantenere il ciclo, oppure rallentare gli interventi, visto che la pelle ha sensibilità e desideri di luminosità e piccole rughe. Ti consiglio già ora di essere molto scrupolosa con la protezione solare, l’idratazione post-trattamento e di evitare esfolianti aggressivi nei giorni successivi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.